La Signora in Giallo, tutto è finito | Il dolore di Angela Lansbury

La Signora in Giallo Angela Lansbury ha un segreto che nessuno si aspettava. La donna ha conquistato il pubblico grazie a numerose partecipazioni su piccolo e grande schermo.

La Signora in Giallo Angela Lansbury
La Signora in Giallo Angela Lansbury

Oggi, giovedì 22 aprile 2021, tornerà in onda con la serie thriller che l’ha resa maggiormente famosa, a partire dalle ore 13.00 su Rete 4 sarà protagonista dell’episodio Quinto Emendamento. La Signora Fletcher si troverà in un quartiere molto difficile, pronta ad organizzare un corso di scrittura creativa per riuscire a tenere lontani dalla strada dei ragazzi difficili e che non sanno come muoversi.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha perso la testa

Padrea Michael, un prete, la aiuta insieme a Jessica che aveva un padre pronto a spendersi molto per il quartiere e a dare il suo contributo migliorativo in questo senso. Questi è sparito e tutti pensano che Frank Fernandez l’abbia ucciso. Quest’ultimo infatti non si è mai fatto grandi problemi di sorta nello sfruttare in maniera esasperata. Ora però andiamo a leggere ciò che ha lasciato tutti senza parole.

La Signora in Giallo, tutto il pubblico è senza parole

La Signora in Giallo Angela Lansbury
La Signora in Giallo Angela Lansbury

Il pubblico de La Signora in Giallo è rimasto senza parole quando ha scoperto qualcosa di molto particolare sull’attrice che la interpreta, Angela Lansbury. La donna nel 1945 si sposò, quando era ancora giovanissima e alle prime armi, con l’attore Richard Cromwell. Il loro matrimonio terminò in seguito a una notizia sconvolgente che generò anche molto dolore all’attrice, l’uomo infatti ammise di essere bisessuale. Questo cambiò tutti e li portò a lasciarsi, anche se i due sono rimasti poi grandi amici e in ottimi rapporti dopo un periodo non facile.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

La donna si sposò per la seconda volta nel 1949 con un altro collega, Peter Shaw, morto purtroppo nel 203. I due ebbero due figli: Anthony Pullen e Deirdre Angela. La donna ha poi avuto tre nipoti dal figlio: Peter John, Khaterine e Ian. Il primo l’ha resa bisnonna ormai 14 anni fa. La sua vita è stata piena di soddisfazioni e le ha permesso di raggiungere dei risultati veramente molto importanti. In tv continuiamo a guardarla ogni giorno e avremo la possibilità di farla anche oggi.

Impostazioni privacy