Beautiful, Beppe Vessicchio nel cast | La sorpresa

Beppe Vessicchio nel cast di Beautiful, una sorpresa che il pubblico non si aspettava e che di certo regala curiosità a chi si approccia alla soap opera da anni.

Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio

Prima di raccontare tutto però andiamo a leggere le anticipazioni della puntata in onda oggi, venerdì 23 aprile 2021, su Canale 5. Steffy è in crisi, dopo aver ricevuto delle pesantissime critiche da Brooke. La ragazza non accetta tutto e non riesce a tenere per sé del bacio. Liam confessa però di stare bene e lei allora continuerà a rimanere in silenzio in merito a quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo per i fan

Liam è sincero stavolta, ma non sa che tutto quello che sta capitando è legato a una bugia, a una situazione che è arrivata alle sue spalle e di cui non si sarebbe mai aspettato. Steffy invece si dimostra felice delle parole dette dal suo ex fidanzato. Potrà ringraziare il fratello che le aveva predetto come un bacio avrebbe permesso a lei di tornare proprio insieme a Liam. Ora però andiamo a leggere cosa c’entra con tutto questo Beppe Vessicchio.

Beautiful, Beppe Vessicchio nel cast

Sembrerà assurdo pensare di accostare il maestro Beppe Vessicchio a Beautiful eppure anche lui è nel cast tecnico della soap opera di Canale 5. Ovviamente non ha cambiato lavoro e non sarà il nuovo Ridge Forrester, ma è riuscito a dare una mano con la sua solita competenza e intelligenza. La storica colonna sonora Tutti Beautiful è stata composta da Colombo  e utilizzata dal 1990 al 2011 ma qui non c’entra Vessicchio.

LEGGI ANCHE >>> Una verità sconvolgente sulla soap

I temi di sottofondo alle scene erano di produzione italiana, anche se spesso alternati a quelli originali degli Stati Uniti. Ed erano composti appunto dallo stesso Colombo insieme ad Adele Musso, Cinzia Cavalieri e proprio il nostro mitico Beppe Vessicchio. Dal novembre del 1993 però si iniziò ad usare esclusivamente i sottofondi musicali della versione originale. Oltre 30 anni fa dunque Vessicchio, ancora giovane, interpretava la parte di musicista all’interno di una delle soap che sarebbe diventata tra le più longeve della storia italiana.

Impostazioni privacy