Il Segreto, il bambino sta morendo | Fan disperati

Il Segreto ci rivela sempre notizie molto particolari, ma sicuramente sono molti i traumi che la soap opera ha regalato a un pubblico messo in difficoltà nel racconto.

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 23 aprile 2021, in onda all’ora di pranzo su Canale 5 ci raccontano di un momento davvero molto delicato. Il bambino di Angustias infatti non sta bene e rischia veramente di morire. C’è dunque un capannello attorno con grande preoccupazione sul suo stato di salute e sul suo futuro che non si prospetta affatto roseo.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Il parto è stato lungo e travagliato e il bambino è nato con dei problemi immediati. Non ha una buona circolazione e sembrano esserci anche delle complicazioni respiratorie. Sarà il dottor Alberto Guerra a prendere da parte Tristan per spiegargli che la condizione è molto particolare e che questi non è di certo fuori pericolo. Per questo il pubblico vivrà momenti di grande preoccupazione lungo l’arco anche delle prossime puntate.

Il Segreto, un grande dolore

Il Segreto
Il Segreto

Il Segreto vive del grande dolore per il momento difficile di Angustias, ma non solo. Sono diverse le cose che a Puente Viejo stanno lasciando il pubblico totalmente senza parole. La stessa Angustiasi infatti ha provato insieme a Felicia a far ricadere la colpa di un incidente su Pepa, mettendola all centro di un caso che potrebbe diventare più grande di lei stessa. Tristan vuole vendicarsi di quest’ultima dopo aver scoperto che il marito ha una relazione extraconiugale con la Balmes.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Juan chiederà notizie di Soledad a Mariana che incontrerà un po’ per caso. Donna Francisca intanto continua le sue macchinazioni per cercare di mettere in difficoltà, come sempre, il prossimo. Sta preparando le carte per far sposare sua figlia e il marchese Albi. La ragazza però non sa ancora che Juan non è morto. Francisca chiede a Pedro di non svelare nulla di quanto accaduto, ma questi dirà tutto a sua moglie e al figlio. Mercedes intanto cerca di capire cosa c’è nel passato del marchese. Arriverà a scoprire il suicidio di sua sorella abbandonata all’altare nel giorno del suo matrimonio.

Impostazioni privacy