Daydreamer, Can Yaman cambia lavoro | La nuova avventura

Can Yaman cambia lavoro? I fan di Daydreamer le ali del sogno apprendono la novità con grande curiosità. Ma cosa è successo?

Can Yaman
Can Yaman

Prima di leggere qualsiasi cosa soffermiamoci sulle anticipazioni della soap opera che torna in onda questo pomeriggio, 23 aprile 2021, su Canale 5. Sanem sta vivendo una crisi profonda a causa dell’incidente che ha avuto con Can e che ha portato l’uomo a finire in coma. La sua situazione di salute è veramente precaria e sta creando preoccupazione a tutti. Riuscirà a farcela?

LEGGI ANCHE >>> Nessuno lo sapeva

Sì, una volta che è stato in grado di riprendersi si trova di fronte a una situazione in cui la sua memoria vacilla. Rischia davvero di incrinare ogni tipo di rapporto, facendo ovviamente soffrire tantissime persone. Non ricorda più cosa sia accaduto negli ultimi anni, compresa la splendida storia d’amore che stava portando avanti con Canem. La ragazza soffrirà ulteriormente dopo averlo fatto già in attesa di rivedere il suo uomo riprendersi. Ora però leggiamo perché l’attore turco sembra pronto a cambiare lavoro.

Daydreamer, Can Yaman e la svolta

Can Yaman
Can Yaman

Anche i protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno hanno fiutato la possibilità nel tempo di poter sfruttare la loro fama per raggiungere risultati anche in altri campi. Così ha fatto anche Can Yaman, l’attore più amato della soap opera turca. Questi nel 2018 ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con l’azienda di casa sua la DESA. Una scelta che ha portato a numerosi complimenti e a una nuova tendenza nel vestirsi soprattutto in patria.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Gli abiti in questione sono stati anche indossati nella serie tv Daydreamer proprio dallo stesso Yaman. Sicuramente è stata una scelta intelligente, sfruttando anche la grande importanza e visibilità dell’attore stesso che è stato in grado di utilizzare il suo corpo per fini nobili e cioè quello di dare lavoro. Di certo l’impennata degli acquisti ha permesso a molte persone di lavorare anche se in quel periodo la situazione pre-Covid era decisamente meno complicata dell’attuale. Ancora una volta anche in questo caso Can ha indovinato una strategia vincente per conquistare tutti. E chissà che questo non possa diventare tra qualche tempo il suo lavoro.

Impostazioni privacy