Un Posto al Sole, impossibile dimenticare | Nessuno ce l’ha fatta

Un Posto al Sole si è vestito anche di diversi record che nessuno avrebbe mai immaginato. Un risultato sorprendente ha lasciato tutti senza parole.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Prima di raccontare qualsiasi particolare però andiamo a puntare le anticipazioni della puntata della soap di oggi, 23 aprile 2021, in onda a partire dalle 19.30 su Rai 3. Franco sta indagando sul caso Gargiulo non si vuole arrendere e cerca una pista per trovare delle risposte a una situazione che rischia di rimanere davvero molto complicata. Roberto invece si trova di fronte a una visita non di certo di piacere di Pietro.

LEGGI ANCHE >>> Dolore nella soap

Il losco uomo d’affari ha voglia di vendicarsi di lui anche se non abbiamo ancora ben inquadrato il motivo. Raffaele e Silvia sono davvero preoccupati per Michele. Samuel si ritrova di fronte ad Altieri e capisce che ormai ha proprio perso la testa per lei. Questo però gli regala attimi di grandissima felicità e una sensazione di grandissimo appagamento. Ora però andiamo a scoprire i primati di questa splendida soap opera.

Un Posto al Sole, i primati indimenticabili

Un Posto al Sole ha diversi primati, alcuni di questi però meritano di essere sottolineati. Per esempio è stata la prima soap opera della storia della tv ad essere prodotta per intero nel nostro paese. Ambientata a Napoli ha anche un altro singolare primato quello di essere la più longeva. Composta da 25 stagioni con 5679 episodi della durata di 20-25 minuti va in onda dal 1996 e oggi procede ancora spedita con novità molto interessanti sia nel cast che nella trama.

LEGGI ANCHE >>> La polemica su UPAS

Il format è stato ideato e scritto da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta. Si tratta di una produzione industriale che si basa sul format Neighbours, una serie tv australiana che racconta la storia di famiglie legate dal quartiere immaginario di Ramsay Street. La produzione è stata affidata dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Fremantle. Sono diverse le vicende raccontate che ci portano anche al centro della cronaca e non solo al racconto classico su famiglie e amore.

Impostazioni privacy