Il Segreto, questa nessuno la sapeva | Ma davvero?

Il Segreto “nasconde” tante curiosità che non tutti conoscono. Ce n’è una che davvero pochissimi conoscevano che fa urlare: “Ma davvero?”.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di raccontare qualsiasi cosa però soffermiamoci sulle anticipazioni che ci portano alla puntata di oggi, domenica 25 aprile 2021. La soap opera torna protagonista nel giorno della liberazione, a partire dalle ore 14.15 su Canale 5. Adolfo rimarrà senza parole quando verrà a scoprire che non è figlio del Castro. In realtà è un figlio illegittimo nato fuori dal matrimonio con sua madre Isabel. Chi è dunque suo padre? Cercherà di informarsi per arrivare alla risposta a una domanda che fa sicuramente molto male.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Suo fratello Tomas gli rivelerà dei segreti che non ci potevamo di certo aspettare e che getteranno lo stesso ragazzo in confusione. Questi infatti non è riuscito a tenere il segreto che aveva promesso di mantenere alla Marchesa. Si scoprirà così che il vero papà di Adolfo è Jean Pierre e per questo l’uomo sarà senza parole. Si rivolgerà a sua madre Isabel che a quel punto, messa alle strette, sarà costretta a confessargli il tutto. Ora però andiamo a scoprire una bella curiosità sulla soap.

Il Segreto, una curiosità che nessuno sapeva

Il Segreto
Il Segreto

Spesso soap opera come Il Segreto nascondono curiosità anche molto particolari. È questo il caso dove ovviamente anche la traduzione dallo spagnolo e il lungo viaggio per arrivare in Italia a livello burocratico ha portato a delle novità che hanno fatto glissare su alcune cose predominanti nel paese di produzione. Sapevate infatti che Il Segreto è diviso in archi narrativi? Se praticamente tutte le soap o i telefilm sono divisi per stagioni e basta senza dare a questi dei titoli sottolineandole come: “Prima, seconda, terza stagione” e via discorrendo.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Il Segreto invece affida a ogni stagione un arco narrativo. La prima stagione, di 381 puntate, è infatti dedicata a “Pepa la levatrice”. Si passa alla seconda, per 199 puntate, con “La verità di Gonzalo”. La terza è la più breve con appena 84 puntate e il passaggio de “La famiglia unita”. Per poi tornare sul range di puntate con le 168 della quarta che porta “I fratelli contro Francisca”. E così ci si muove fino ai giorni nostri quando si arriva alla dodicesima stagione “La rinascita di Puente Viejo”.

Impostazioni privacy