Luciana Littizzetto, il retroscena su Maria De Filippi: “Le sarò grata per sempre”

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi condividono uno splendido rapporto di amicizia: a legarle, anche una decisione importante presa anni fa.

luciana littizzetto maria de filippi
Luciana Littizzetto su Maria De Filippi (getty)

Fabio Fazio e la sua immancabile spalla Luciana Littizzetto tornano questa sera in tv con una nuova ed entusiasmante puntata diChe tempo che fa: la comica torinese ha una profonda amicizia con Maria De Filippi. Proprio qualche tempo fa la Littizzetto è stata infatti ospite a C’è posta per te, il celebre programma di Canale 5 che ci intrattiene il sabato sera durante l’inverno. Luciana aveva infatti deciso di rivolgersi alla sua amica di lunga data per ritrovare l’amore, chiamando in soccorso tre bellissime donne esperte di relazioni sentimentali: Belen, Gemma Galgani e Veronica Peparini.

Se l’esperimento è riuscito ancora non lo sappiamo. La Littizzetto è stata sposata per molti anni con Davide Graziano ma la loro storia è finita nel 2018, quando i due hanno deciso di divorziare. Quello che non tutti sanno, è che la coppia ha due figli Vanessa e Jordan. I due fratelli, originari della Macedonia, sono stati adottati dalla coppia alcuni anni fa e a quanto pare, Maria De Filippi ha avuto un ruolo molto importante in questa scelta.

LEGGI ANCHE >>> il primo incontro di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Luciana Littizzetto e il prezioso consiglio di Maria De Filippi

luciana littizzetto maria de filippi figli
Luciana Littizzetto (getty)

Ospite qualche tempo fa del programma A raccontare comincia tu, condotto dalla mitica Raffaella Carrà, la comica torinese ha rivelato qualche dettaglio della sua vita privata. Di solito molto riservata, Luciana in quell’occasione parlò dei suoi due figli e della decisione che prese insieme al marito di optare per l’adozione. La sua amica di lunga data Maria De Filippi le diede un consiglio prezioso. Anche lei, infatti, insieme al marito Maurizio Costanzo ha adottato un figlio.

LEGGI ANCHE >>> sapete qual è la sua grande passione?

Tutto è nato da un discorso che feci con lei” ha confessato Lucianina, come affettuosamente la chiama Fazio. “Un discorso molto confidenziale, con una spremutina in mano. Mi raccontò di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo iniziato la pratica. Con me è stata gentilissima, mi ha aiutato in cose personali, le sarò grata per sempre. Adesso Vanessa e Jordan sono grandi, e ogni tanto Luciana pubblica sui social qualche scatto per ricordargli quanto sia fiera di loro e dei loro successi.

L.M.

 

Impostazioni privacy