Beautiful, Bruce Willis “nella soap” | Cosa c’entra?

Beautiful torna a far parlare di sé per le tante curiosità che si possono trarre dalla soap. Tra queste una riguarda Bruce Willis.

Bruce Willis
Bruce Willis

Prima di andare avanti con qualsiasi altro tipo di studio sulla soap andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 26 aprile 2021. Sally si trova di fronte a un grande dolore quando viene a sapere i risultati delle sue analisi. Intanto Wyatt cerca comunque di starle vicino, il possibile, per rendere la loro separazione il meno dolorosa possibile. Flo capisce bene la situazione e così decide di andare con calma e di accettare le decisioni del suo uomo.

LEGGI ANCHE >>> Cambio Radicale nella soap

Rimane però fiduciosa del fatto che Wyatt sia in grado di far capire a Sally che la loro relazione è finita e che nella sua vita ora c’è un’altra persona. Anche perché lasciare una persona che vive una situazione di salute un po’ precaria è una cosa non facile. Nonostante la fine dell’amore tra i due c’è qualcosa che li ha legati a fondo e che permette loro di vivere tutto con grandissima emozione. Torniamo però ora su Bruce Willis.

Beautiful, cosa c’entra Bruce Willis

Eric Forrester
Eric Forrester

Cosa c’entra l’attore americano Bruce Willis con Beautiful? Il doppiatore Luca Biagini ha prestato a lungo la sua voce a Eric Forrester e questi ha dato la sua interpretazione anche al volto dell’attore americano in numerosissimi film. Gli ha fatto da doppiatore infatti in ben 6 film tra cui “L’esercito delle 12 scimmie”, “Codice Mercury” e “Ocean’s Twelve”.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo anche per i fan

Luca Biagini è un grandissimo professionista, nato a Ville di Corsano il 3 ottobre del 1949. È noto soprattutto per essere il doppiatore ufficiale di John Malkovic. In carriera però ha prestato la voce a tantissimi artisti tra cui Ed Harris, Colin Firth, Denzel Washington, Stanley Tucci, William Hurt, Hugo Weaving e molti altri ancora. Sicuramente è un artista completo in grado di passare da film a serie tv, da videogame a cartoni animati per arrivare anche alle pubblicità.

Impostazioni privacy