Tempesta d’amore, Dragon Ball, Kenshiro | Succede l’impensabile

Succede l’impensabile in merito alla possibilità di accostare Tempesta d’amore, Dragon Ball e Kenshiro. Si tratta ovviamente di tre prodotti lontanissimi tra di loro.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di leggere altro in merito a questa curiosità soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata della soap in onda oggi, martedì 27 aprile 2021, su Rete 4 attorno alle 19.25. Improvvisamente Rosalie si trova in difficoltà in pasticceria vista la sparizione di Andrè che ha lasciato tutti senza parole. La Engel dunque sarà costretta a vendere delle torte surgelate facendole passare per fresche.

LEGGI ANCHE >>> Tempesta chiude?

Hildegard si accorgerà della situazione in questione e temerà che questo possa far crollare l’autorità del locale e dunque sfigurare agli occhi di tutte le altre persone. Intanto Rosalie si troverà ad essere disperata di fronte a situazioni non di facile gestione. Sarà Amelie a dare una soluzione improvvisa e rapida. Questa scoprirà che la Limbach ha un talento innato per la pasticceria che nessuno si aspettava. Andiamo ora a leggere da vicino questa piccola grande curiosità.

Tempesta d’amore, Dragon Ball e Kenshiro: che c’entrano?

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Associare a Tempesta d’amore due cartoni animati come Dragon Ball e Kenshiro appare praticamente una follia, in realtà si tratta di un qualcosa di molto semplice e che vi farà sorridere. All’interno della soap opera troviamo Lorenzo Scattorin nel ruolo di doppiatore di Alexander Saalfeld che reciterà in tantissime puntate della prima stagione. Questi ha prestato la voce anche al erede della Sacra scuola di Hokuto nella nuova serie di fil, quelli della nuova trilogia, mentre sarà Toma in Dragon Ball Z Le origini del mito.

LEGGI ANCHE >>> Upas che grande dolore

Nato a Milano il 22 settembre del 1971 è un doppiatore di quella che viene considerata la terza generazione milanese. Anche suo padre, Maurizio, è un noto doppiatore oltre che attore. Nel cinema l’artista ha prestato la voce ad attori importanti come Matthew McConaughey, Bradley Cooper, Eric Bana e molti altri ancora. Per l’animazione ha lavorato anche in altri cartoni come Naruto, Yu-Gi-Oh! e One Piece. Inoltre l’abbiamo visto lavorare in diverse serie tv oltre che in numerosissimi videogame.

Impostazioni privacy