Terence Hill, dal passato: “Ho bevuto mentre giravo” | Il racconto

L’incredibile racconto dal passato di Terence Hill. “Ho bevuto mentre giravo”, ha scritto il celebre attore. Ecco che cosa è successo.

racconto Terence Hill
Terence Hill (Getty Images)

Il celebre attore Terence Hill è ormai un’icona della televisione italiana. Dopo Don Matteo, la serie che l’ha resto famosissimo, l’attore veneto è tornato su Rai 1 con Un passo dal cielo. La celebre fiction, ormai giunta alla sesta stagione, vanta un cast di tutto rispetto: da Daniele Liotti a Katia Ricciarelli, da Gabriele Rossi a Giusy Buscemi, e tanti altri. Nell’amatissima fiction, Terenche Hill è Pietro Thiene, l’ispettore forestale. Nella sua lunga carriera, Terence vanta film appartenenti ai generi più disparati. A fare da padrone è il western, che lo ha resto celebre in coppia con il compianto amico e collega Bud Spencer. Il racconto di Terence Hill su un retroscena appartenente ad un vecchio film è davvero incredibile. “Ho bevuto mentre giravo”, ha detto il famosissimo attore rispondendo alla curiosità di un fan. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Terence Hill, sapete com’è diventato famoso? | Il retroscena inaspettato

Il racconto incredibile di Terence Hill

Hill Terence racconto
Terence Hill (Instagram)

Nato a Venezia nel 1939, Terence Hill (al secolo Mario Girotti), è uno dei volti più famosi della televisione nazionale e non solo. Trasferitosi da piccolo in Germania, viene notato dal celebre regista Dino Risi che lo vuole nel suo film Vacanze col gangster. Da quel momento, la carriera cinematografica di Terence Hill è inarrestabile. Lo chiamavano Trinità, I quattro dell’Ave Maria, sono solo alcuni dei film iconici del celebre attore veneto. Il famosissimo Terence ha raccontato di un retroscena appartenente ad una pellicola girata molti anni fa. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, cosa c’entra Don Matteo? | Anche Terence Hill

Sul sito ufficiale del celebre attore, Terence ha risposto alle curiosità di alcuni fan. Una in particolare si concentrava sul film Il mio nome è Nessuno, pellicola del 1973. Nello specifico, nel film in questione è presente una scena in cui Terence Hill doveva bere del whiskey e sparare a dei bicchieri per una scommessa. “C’era acqua mischiata con vero whiskey”, ha detto Hill. Il celebre attore ha rivelato che ha bevuto davvero il liquore con il solo intento di rendere la scena il più realistica possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Eravate a conoscenza del racconto dal passato del celebre attore Terence Hill?

Impostazioni privacy