Senorita Andrea, un’adolescente rischia di morire | La soap

Senorita Andrea racconta la storia di una giovane adolescente che rischia di morire, affetta da una gravissima malattia si dovrà sottoporre a un intervento.

Senorita Andrea
Senorita Andrea

Torna su Donna Tv la soap opera piena di emozioni e colpi di scena che lasciano tutti senza parole, soprattutto il pubblico dei più giovani. Prodotta da ATC Argentina dal 1980 conta 118 puntate da 45 minuti l’una e racconta una storia veramente struggente con protagonista una che negli anni ottanta passò alla storia delle telenovelas, Andrea Del Boca. Questa è stata amatissima anche nel nostro paese dove all’epoca aveva anche dei fanclub.

LEGGI ANCHE >>> Rischia la vita

Girata con la classica tecnica delle soap opera sudamericane, che si differenziano facendosi chiamare Telenovelas, ha aperto in Italia la porta a ciò che sarebbe venuto dopo con spazio soprattutto a prodotti come Cuore Selvaggio con protagonista assoluto Edoardo Palomo. Di certo ancora oggi la soap risulta essere attuale anche se la storia rimane abbastanza classica.

Senorita Andrea, la storia

Senorita Andrea
Senorita Andrea

Andrea Soledad, protagonista di Senorita Andrea, ha vissuto per due anni insieme alla nonna negli Stati Uniti. Decide così di tornare a casa dai suoi genitori e da Mariana la sua sorella adottiva. La ragazza è malata in maniera decisamente grave e si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico. Nonostante queste difficoltà è una ragazza straordinaria che porta sempre il sorriso sulla bocca e riesce ad essere in grado di sollevare lei l’animo agli altri e regalando soddisfazioni a una famiglia che è in sofferenza per le sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Lacrime a fiumi nella soap

Improvvisamente sulla sua strada si para Nino, un ragazzo giovane che diventa uno dei suoi più grandi amici. Nasce un problema perché Mariana da tempo è segretamente innamorata dello stesso ragazzo. Inizierà così a tramare incredibilmente alle spalle della sorella, andando a far intendere che la malattia è un’invenzione per farsi compatire dagli altri e attirare le attenzioni del giovane. In mezzo a tutto questo marasma si muoverà la malvagia governante Rachele che si scoprirà avere un ruolo importante nella vita delle ragazze un po’ a sorpresa.

Impostazioni privacy