Madagascar 3, quanto ha incassato il famoso film? | Record incredibile

Sapete quanto ha incassato il celebre film Madagascar 3- ricercati in Europa? Numeri da capogiro, è un vero e proprio record.

incassato Madagascar 3
Madagascar 3- Ricercati in Europa (YouTube- Universal Pictures International Italy)

Uno dei film d’animazione più amato di tutti è senza dubbio Madagascar. La saga della Dreamwork Animation, giunta al terzo episodio, racconta le rocambolesche avventure di Alex e Marty, un leone e una zebra. Insieme agli amici Melman (una giraffa) e Gloria (un ippopotamo), il gruppo dovrà affrontare svariate avventure una volta approdati sull’isola di Madagascar. In questo terzo episodio della saga, i quattro amici sono ancora in cerca di un modo per tornare a casa. Ci sarà da divertirsi! A prestare le voci ai simpaticissimi personaggi sono noti personaggi dello spettacolo: il duo comico Ale e Franz, Chiara Colizzi, Roberto Gammino e tanti altri. Madagascar 3- Ricercati in Europa è uno dei film più amati da grandi e piccini, ma sapete quanto ha incassato la pellicola? Le cifre sono da record.

LEGGI ANCHE>>> Daydreamer diventa un film? | I precedenti illustri

Quanto ha incassato Madagascar 3?

incassato Madagascar 3
Madagascar 3- Ricercati in Europa (YouTube- Universal Pictures International Italy)

Uscito per la prima volta nelle sale nel 2012, il film d’animazione Madagascar 3- Ricercati in Europa è stato diretto da un team di grandi professionisti del settore. Si tratta di Tom McGrath, Conrad Vernon e Eric Darnell. La saga che ha appassionato milioni di spettatori ha fatto raggiungere guadagni davvero da record. Le cifre degli incassi di Madagascar 3- Ricercati in Europa sono da capogiro, sapete a quanto ammontano?

LEGGI ANCHE>>> It, il dettaglio inquietante sul famoso film: saranno solo coincidenze?

Dalla data di uscita, il film Madagascar 3- Ricercati in Europa ha raggiunto un successo straordinario in Italia. I guadagni registrati al botteghino riportano cifre da far girare la testa. Si parla di più di 21 milioni di euro solo nel nostro Paese, per arrivare addirittura a più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Un successo incredibile!

Un film pluripremiato

Il film d’animazione Madagascar 3- Ricercati in Europa ha ricevuto svariati premi per i traguardi raggiunti. Il primo tra tutti riguarda i guadagni stellari, secondi solo a L’era glaciale 4- Continenti alla deriva.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Oltre a questo, il film in questione ha ricevuto moltissimi premi dalla critica. Dai Teen Choice Awards nel 2012 ai Kid’s Choice Awards l’anno seguente, fino ai Russian National Movie Awards sempre nel 2013.

Eravate a conoscenza di quanto ha incassato il celebre film d’animazione Madagascar 3- Ricercati in Europa?

Impostazioni privacy