Idolo della tv nel 2003, oggi è irriconoscibile| Sapete chi è?

Era un vero e proprio idolo della televisione, ma gli anni passano per tutti e nonostante sia ancora bella questa attrice è davvero irriconoscibile.

Capelli biondi, a dir il vero sul castano, sguardo coinvolgente e pelle splendida. Era una delle ragazze più amate e invidiate dell’inizio del nuovo millennio per una serie tv che all’epoca aveva riscosso un successo stravolgente. C’è da dire però che nonostante sia molto cambiata, se fate attenzione la riconoscerete. Questo perché in fondo lo sguardo e il fascino non sono cambiati nonostante il tempo sia passato e si veda. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >>> Attrice malata, sta morendo?

LEGGI ANCHE >>> Attacco di panico e grande paura

Chi è? La splendida Mischa Barton

L’attrice è la splendida Mischa Barton che tra il 2003 e il 2007 fu tra i grandi protagonisti del fenomeno The O.C. Interpretava il ruolo di Marissa Cooper una ragazza ricchissima ma piena di problemi e difficoltà nel gestire le sue emozioni. Una ragazza che fu travolta dall’arrivo di Ryan Atwood un ragazzo cresciuto per la strada e preso sotto l’ala protettiva della famiglia Cohen. Tra i due scoppiò una storia d’amore, molto tormentata, che commosse il pubblico di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Serena Auteri in difficoltà?

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Arnera, aneddoto dolcissimo dal passato: “Raramente lo racconto”

Nata a Londra il 24 gennaio del 1986 oggi ha 35 anni e la vediamo lavorare ancora al cinema e in tv anche se con un successo davvero molto diverso rispetto a quanto visto nel passato. Il debutto assoluto era arrivato nel 1995 con il cortometraggio Polio Water di Caroline Kava. Il vero primo ruolo importante però lo ottiene in un film per la tv nel 1996, quando aveva appena 10 anni, in Un angelo a New York di Vinicius Mainardi. Dopo la fine di The O.C. ha lavorato soprattutto sul grande schermo, anche se non ha avuto particolare fortuna partecipando a produzioni non eccellenti, molte delle quali nemmeno mai arrivate in Italia.

Una serie che fece epoca

La serie tv fece la storia, visto che fu seguita in tutto il mondo. Era il periodo dei teen drama, quelli che appassionavano il cuore del pubblico giovane e che facevano provare nostalgia anche ai più grandi. Sicuramente c’era anche il sogno americano al suo interno a conquistare il cuore del pubblico italiano molto sensibile al fascino di queste cose. Terminato Dawson’s Creek infatti ci trovammo di fronte a una serie incredibili di serie del genere culminate proprio in The O.C. e One Tree Hill.

Impostazioni privacy