Uomini & Donne, un furto fa tremare il pubblico

Brutte notizie per una ex tronista di Uomini e Donne: le sono state rubate delle foto molto personali, che cosa succederà adesso?

uomini e donne tronista
Maria De Filippi (Getty)

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14.45: ormai si sta concludendo anche questa nuova edizione e i tronisti e le troniste che quest’anno hanno cercato l’amore negli studi di Canale 5 dovranno fare la loro scelta. Abbiamo già visto quella di Giacomo, che ha deciso di uscire dal programma insieme a Martina: “Ho una voglia matta di stare con te” ha detto. Nel frattempo però arrivano brutte notizie che riguardano un’ex tronista del famoso programma. Girano su di lei delle voci diffamatorie sulle sue relazioni private, e come se non bastasse, sono state diffuse negli ultimi giorni delle foto molto personali. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> quel furto clamoroso che cambiò la storia del programma

Uomini & Donne, ex tronista colpita nel profondo

uomini e donne
Maria De Filippi (Getty)

Nelle ultime ore il gossip ha colpito l’ex tronista Jessica Antonini, che ha partecipato qualche tempo fa al programma e che è mamma di uno splendido bambino. La ragazza ha trascorso un weekend a Milano Marittima per staccare un pò dalla routine quotidiana, e secondo quanto riporta Today, è stato allora che si sono scatenate delle voci sulla sua vita privata. Jessica è andata in vacanza senza il fidanzato Davide, poichè lui era via per lavoro. Sono stati quindi diffuse delle voci che riguardano lei e Germanio Avolio, anche lui ex partecipante del famoso programma.

LEGGI ANCHE >>> il furto alla famosa soap italiana

Ma le notizie non finiscono qui. Nello stesso momento qualcuno ha diffuso su Telegram e Twitter foto personali di Jessica, in cui si vede anche il suo bambino. Un gesto oltraggioso e assolutamente imperdonabile. Ad intervenire nella vicenda è stato Amedeo Venza, poiché sembra che qualcuno lo abbia puntato come il responsabile. L’uomo si è difeso così sui social: “É una cosa gravissima, ovviamente Jessica andrà fino in fondo e chi ha fatto questa bastardata pagherà nelle sedi opportune“.

E adesso?

Quando si pubblicano online delle foto senza il consenso della persona interessata ci possono essere gravi conseguenze, che comprendono nella maggior parte dei casi un risarcimento in denaro. In questo caso si parla infatti di lesione ai diritti dell’immagine e della privacy. Ci auguriamo che Jessica possa trovare quindi il responsabile di questo spregevole gesto e che tutto si possa risolvere per il meglio.

L.M.

Impostazioni privacy