Un Posto al Sole, la pesante crisi di una protagonista

Una delle protagoniste più amate di Un Posto al Sole sta attraversando una pesante crisi. Che cosa succederà?

crisi un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

La soap Un Posto al Sole ormai accompagnia i fedeli telespettatori da anni. Nata nel 1996, da anni segue le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, uno stabile molto signorile sito a Posillipo. Le avventure degli inquilini hanno tenuto compagnia ai fan di tutte le età da più di 20 anni, tanto da far aggiudicare alla soap il titolo di più longeva d’Italia. Iniziata come la storia della famiglia Palladini, proprietaria dei Cantieri, la soap ha allargato il suo raggio d’azione ai discendenti della nota famiglia e alle loro vicende. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, però, si assisterà ad alcuni cambiamenti: una profonda crisi colpirà una delle protagoniste più amate della serie, gettando nello sconforto anche altri personaggi, e avrà serie ripercussioni su tutti. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, ora è rimasto da solo | Il dramma

Terribile crisi a Un Posto al Sole

crisi un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

I personaggi di Un Posto al Sole sono ormai entrati nei cuori dei telespettatori, con le loro vicende e i loro amori incredibili. Da Samuel e Speranza a Silvia e Michele, gli amori che si intrecciano nella ridente Posillipo tengono tutti con il fiato sospeso. In particolare c’è una protagonista amatissima che si trova a dover affrontare una crisi molto profonda. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, finalmente arriva la confessione: come reagirà?

La protagonista in questione è Silvia, compagna di Michele. Mentre quest’ultimo ha iniziato un corso di giornalismo che sembra non regalargli le soddisfazioni sperate, la donna si trova a dover affrontare una situazione critica. Al Caffè Vulcano, dove lavora insieme a Samuel, Silvia conosce un uomo che la manda in crisi. Si tratta di Giancarlo, di cui la donna sembra essere molto attratta.

Complice il distacco emotivo di Michele, reso ben noto nelle ultime puntate, Silvia si sentirà sempre più attratta dal nuovo spasimante. Addirittura i due si incontreranno casualmente al cinema, passando dei momenti molto piacevoli insieme. La particolare amicizia tra i due, però, non è sfuggita all’occhio attento di Samuel. Che cosa farà ora Silvia?

Eravate a conoscenza della profonda crisi attraversata da Silvia, protagonista di Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy