Ema Stokholma, il passato che non ti aspetti | Una foto a dimostrarlo

La conduttrice radiofonica Ema Stokholma ha raccontato in un’intervista che lavoro faceva prima di diventare famosa: scopriamo, dunque, qual era la sua professione.

Ema Stokholma
Ema Stokholma (Getty Images)

Questa sera, martedì 1 giugno, ritorna in onda in prima serata il game show Games of Games Gioco Loco, condotto, come sempre, dalla grande Simona Ventura su Rai 2. Nella puntata odierna, come di consueto, ci saranno sei vip che si sfideranno nelle varie prove per decretare chi sarà il vincitore finale che si aggiudicherà il montepremi in palio. Oggi ci saranno Totò Schillaci, ex attaccante della nazionale italiana, Gilles Rocca, Scintilla, Enzo Miccio, Maddalena Corvaglia Ema Stokholma. Quest’ultima non è nuova alle partecipazioni sui programmi Rai, avendo già lavorato come conduttrice radiofonica e televisiva.

Negli ultimi anni, infatti, Ema è stata coinvolta i numerosi progetti che l’hanno vista protagonista. La Stokholma, principalmente, lavora in radio in trasmissioni come Back2Back, Sanremo Giovani, l’Eurovision, il Concerto del Primo Maggio e AmaSanremo. La sua popolarità è cresciuta a dismisura grazie al suo stile molto fresco e giovanile col quale riesce ad intrattenere in modo magistrale il suo pubblico. Ema muove i primi passi nel mondo dello spettacolo molto giovane: scopriamo cosa faceva prima di diventare famosa.

LEGGI ANCHE > > > Emily Ratajkowski: ciò che non sapevate su di lei | La grande passione

Il primo lavoro di Ema Stokholma

Ema Stokholma radio
Cosa faceva Ema Stokholma? (Getty Images)

Ema Stokholma è oggi un personaggio pubblico molto amato. Ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della radio italiana come conduttrice. Una delle sue più grandi passioni è la pittura: sul suo profilo Instagram si possono vedere una serie dei suoi lavori che ritraggono scene di vita quotidiana. Questa è una passione che ha avuto sin da piccola ma che solo negli ultimi anni ha coltivato a pieno.

LEGGI ANCHE > > > Steve Jobs, viveva per strada | Il terribile passato

Ema, in realtà, è originaria della Francia. Si è trasferita qui in Italia quando aveva appena 15 anni per fare la modella. Infatti, molte persone, vista la sua altezza, le avevano consigliato di intraprendere questa carriera. All’inizio, però, lavorava in alcuni bar di Roma prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Lo avreste mai immaginato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

e.f

Impostazioni privacy