Beautiful, abbandonata sull’altare | Lacrime a fiumi

A Beautiful sta per succedere qualcosa di incredibile: un’amatissima sposa verrà abbandonata sull’altare lasciando tutti a bocca aperta.

Beautiful sposa abbandonata
Sposa abbandonata a Beautiful (Mediaset Play)

Nella soap più seguita al mondo stanno per accadere cose mai viste prima! A Beautiful tutti sono in subbuglio per le vicende tra Thomas e Hope. Il giovane erede di casa Forrester, nonostante i continui tentativi di ingannare Hope, decide di sposare Zoe. Nessuno, però, è a conoscenza del suo malefico piano, che prevederà anche di coinvolgere il piccolo e innocente Douglas. Hope, dal canto suo, non si farà trovare impreparata, stringendo un’alleanza del tutto inedita con Liam e con la storica rivale in amore, Steffy. Riusciranno i tre a smascherare Thomas? Nel frattempo, durante il matrimonio più attesso di Beautiful, una sposa sarà abbandonata all’altare. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, matrimonio a rischio | Fan increduli

La sposa di Beautiful abbandonata sull’altare

abbandonata sposa Beautiful
Il bacio tra Brooke e Bill (Mediaset Play)

A Beautiful stanno succedendo cose davvero inaspettate. Dopo il bacio tra Brooke e Bill, i due ex amanti si pentono di quanto accaduto e cadono nello sconforto più totale per la loro azione. Ma non c’è tempo per rimuginare sul bacio: a casa Forrester sta per prepararsi una vera catastrofe. Nessuno finora è riuscito a fermare Thomas, che sembra avere un piano diabolico per far cadere Hope tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE>>> Vivere, morte travolgente a cui i fan non sanno dare ancora risposta

La giovane Logan, però, si dimostrerà più astuta di lui, riuscendo ad organizzare un piano perfetto con l’aiuto di Liam e di Steffy, con la quale sembra aver trovato una tregua. Nel momento del matrimonio tra Thomas e Zoe, la quale sembrerebbe essere ignara di tutto, Douglas ha un malore e fugge via, prontamente seguito dall’amorevole Hope. Al suo ritorno, però, accade qualcosa di straordinario.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La giovane figlia di Brooke, infatti, riappare nel salone della villa con indosso uno splendido abito da sposa. Thomas non ci pensa due volte e manda via Zoe, la quale appare sbalordita e incredula per quanto sta accadendo. Hope ha davvero deciso di sposare Thomas? Se così fosse, la giovane apparrebbe inconsapevole dei rischi ai quali va incontro, data l’evidente instabilità del ragazzo. Non resta che guardare le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Eravate a conoscenza del fatto che a Beautiful una sposa sta per essere abbandonata proprio sull’altare?

Impostazioni privacy