Una Vita, impronte sulla pistola: sarà carcere

Presto un protagonista di Una Vita finirà in carcere? Sono state trovate delle impronte sulla pistola, ecco a chi appartengono.

Una Vita carcere
Chi andrà in carcere a Una Vita (Mediaset Play)

Non c’è pace per i protagonisti di Una Vita. A Calle Acasias, dopo il terribile omicidio di Ursula Dicenta, la caccia al colpevole si fa sempre più accesa. Il commissario Mendes, forte dei suoi sospetti su Marcia e Santiago, ha fatto incarcerare la giovane poco prima della sua partenza per Cuba. Il motivo? Una misteriosa lettera scritta proprio da Ursula poco prima della sua morte sembrerebbe addossare tutte le colpe del tragico delitto alla giovane brasiliana. Intorno a lei tutto si muove per mascherare il vero colpevole dell’omicidio. Anche Santiago, il marito di Marcia, mette alle strette donna Genoveva per far scarcerare la futura moglie. Tutto sembra andare secondo i piani, ma un personaggio chiave di Una Vita potrebbe finire in carcere proprio a causa delle impronte sulla pistola. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, addio impensabile | Arriva l’annuncio

Una Vita: chi andrà in carcere?

carcere Una Vita
Una scena della soap (Mediaset Play)

A Calle Acasias sta per succedere qualcosa di davvero inaspettato. La giovane Marcia, in carcere per volere di Mendes che la ritiene l’artefice del delitto, sarà difesa nel processo proprio da Felipe. Genoveva, che non vede di buon occhio la nuova alleanza a causa della gelosia, cercherà in tutti i modi di distogliere il suo amato da questa missione. Nel frattempo, però, la dark lady di Calle Acasias è messa alle strette da Santiago per un altro terribile motivo. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> CentoVetrine, il grave lutto che ha colpito un protagonista amatissimo

Marcia è stata incolpata ingiustamente del delitto di Ursula, nonostante sul luogo del delitto fosse stato ritrovato proprio il suo fazzoletto. Nel frattempo Santiago, d’accordo con donna Genoveva, rischia di vedere tutti i suoi piani futuri andare in fumo. Per questo motivo metterà Genoveva con le spalle al muro: far liberare Marcia oppure confessare tutto alla polizia.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Santiago, infatti, sa benissimo che sulla pistola usata per uccidere Ursula ci sono proprio le impronte di donna Genoveva. Questo sarebbe un duro colpo per la donna, che rischierebbe di perdere all’improvviso la libertà e l’amato Felipe. Cosa escogiterà la malefica donna per uscire da questa difficile situazione e non finire in carcere?

Eravate a conoscenza di quale protagonista di Una Vita potrebbe finire in carcere per le impronte trovate sulla pistola?

Impostazioni privacy