Uomini e Donne, Tina Cipollari perde le parole: Gemma cambia tutto

A Uomini e Donne lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua. Quale sarà questa volta il motivo della lite?

Gemma Tina Uomini e Donne
Gemma Galgani (Instagram)

A Uomini e Donne ne succedono di tutti i colori. Nel parterre del trono over, ormai diventato il vero portagonista dello show condotto da Maria De Filippi, non c’è mai pace! Dagli amori che nascono a quelli che finiscono, dai grandi ritorni come quello di Ida Platano agli addii, nel corso degli anni la schiera di dame e cavalieri è cambiata notevolmente. Nonostante ciò, però, alcuni volti sono rimasti fedeli alla trasmissione. É il caso di Gemma, la dama che negli anni ha fatto discutere all’interno dello show e non solo. Complici i continui battibecchi con Tina Cipollari, quella tra la celebre opinionista e Gemma Galgani sembra essere un’eterna battaglia. La causa è da ricercare anche nelle ultime novità del programma e, in particolare, nelle recenti dichiarazioni della Galgani. Che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi “strangola” J-Ax, la foto dal passato e quell’accusa

Tina Cipollari e Gemma Galgani, le regine di Uomini e donne

Gemma Tina Uomini e Donne
Gemma Galgani (Instagram)

A Uomini e Donne nel corso degli anni si sono consolidate dinamiche ben precise. Sebbene molti personaggi siano cambiati nel tempo, quello che è rimasto invariato è lo scontro continuo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due fanno parte del programma ormai da anni e in tutto questo tempo il loro rapporto non è mai cambiato. Ad accrescere lo stupore di Tina nei confronti della dama torinese sono state alcune affermazioni di quest’ultima fatte proprio all’interno della trasmissione. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Damante, com’era ai tempi di Uomini e donne? | Grande cambiamento

Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, la Galgani si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno sollevato lo stupore generale dello studio. Dopo un intervento di Luca Zanforlin, uno degli autori di Amici, la Galgani ha dichiarato che sarebbe pronta ad intraprendere una relazione con una donna. Il produttore, infatti, ha fatto notare a Gemma come molte delle sue storie con uomini sempre finite (la più celebre tra tutte è stata quella con Giorgio Manetti). La risposta della Galgani ha lasciato tutti a bocca aperta.

La storica dama del trono over si è detta propensa ad intraprendere una conoscenza con una persona dello stesso sesso, dimostrando una lodevole apertura mentale della donna e del programma in generale. A Uomini e Donne, d’altronde, non sono mancate le occasioni per ribadire l’appoggio all’amore in tutte le sue forme, e non ci sarebbe nulla di male, ovviamente, se la Galgani dovesse decidere per questa opzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Eravate a conoscenza di ciò che ha causato lo stupore di Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy