Home Spettacolo Tempesta d’amore, è in pericolo di vita | Tensione alle stelle

Tempesta d’amore, è in pericolo di vita | Tensione alle stelle

52
0

Grande preoccupazione per chi segue la famosa soap Tempesta d’amore: qualcuno è in pericolo di vita, vediamo che sta succedendo.

tempesta amore vita
Tim e Franzi in Tempesta d’amore

Torna anche oggi la famosa soap tedesca Tempesta d’amore con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. La nuova puntata andrà in onda intorno alle 19.35 come sempre su Rete 4. Ci saranno molti sviluppi per quanto riguarda le condizioni di salute di uno dei protagonisti principali, che purtroppo sta rischiando la vita. Nel frattempo Vanessa è molto preoccupata per il suo ginocchio anche se per nulla al mondo vuole rinunciare al suo quotidiano allenamento. Metterà quindi in atto un astuto piano, che però sarà destinato a fallire. Ulteriori sviluppi anche per Alfons, che scoprirà qualcosa di tremendo. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa ci aspetta nella nuova puntata di Tempesta d’amore.

LEGGI ANCHE >>> grande lite per due amati personaggi

Tempesta d’amore, Tim in pericolo di vita: si salverà?

tempesta amore vita
Tempesta d’amore

Nella puntata di questa sera di Tempesta d’amore sono tutti molto preoccupati per le condizioni di salute di Tim. Franzi ha avuto un ruolo molto importante nel suo salvataggio perché grazie al suo tempestivo intervento, il ragazzo è stato trasportato subito in ospedale, dove sta ricevendo le cure adeguate. Per fortuna tutto andrà per il meglio, perché Franzi è intervenuta in tempo e di fatto ha salvato la sua vita. Vediamo adesso cosa succederà agli altri personaggi della famosa soap opera.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, grande colpo di scena in arrivo

Alfons scoprirà che la nipote, Vanessa, soffre di un forte dolore al ginocchio e la convincerà così a andare da Michael per farsi visitare. Vanessa però ha paura che dopo la visita il medico possa dirle di interrompere l’allenamento e così mette in atto un piano molto astuto. Si fa visitare il ginocchio sano al posto di quello dove sente dolore, ma il suo piano potrebbe ben presto venire allo scoperto. Cattive notizie anche per Alfons che mentre sta preparando la gara, scoprirà qualcosa che lo sconvolgerà non poco. Nel frattempo, Rosalie continuerà a far ingelosire Michael mentre Christoph cercarà di trovare i rapinatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeannine Gaspár (@jeannine.gaspar)

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here