Mr Wrong, una truffa incredibile | Fan pronti al dolore

Una truffa davvero incredibile sta per sconvolgere i fan di Mr Wrong. Cosa succedera nella nuova serie con Cam Yaman?

truffa Mr Wrong
Una scena della fiction (Mediaset Play)

Una delle nuove proposte di Canale 5 è Mr Wrong- Lezioni d’amore. La nuovissima serie turca vede come protagonista l’affascinante Can Yaman, già noto in Italia per il suo rolo di protagonista in DayDreamer- Le ali del sogno. Questa volta Can ha smessi i panni dell’indeciso fotografo per vestire quelli di Ozgur, un tenebroso e cinico ristoratore che non crede nell’amore. Una serie di avvenimenti, però, lo porteranno a cambiare idea, soprattutto grazie all’incontro con la splendida Ezgy, una giovane dalla bellezza straordinaria e in cerca del principe azzurro. La ragazza avrà un’influenza molto forte nella vita del ristoratore, fino ad arrivare ad un evento che sconvolgerà i fan della serie. Una truffa incredibile, infatti, sta per avvenire a Mr Wrong e riguarderà proprio i due protagonisti. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> CentoVetrine, il grave lutto che ha colpito un protagonista amatissimo

Truffa incredibile a Mr Wrong

truffa Mr Wrong
Una scena della fiction (Mediaset Play)

Una delle nuove serie tv turche che sta spopolando in Italia è senza ombra di dubbio Mr Wrong- Lezioni d’amore. La fiction di Canale 5, in onda ogni pomeriggio con protagonista l’amatissimo Can Yaman, ha già fatto impazzire il pubblico per la trama incredibile e il cast stellare. Tra i protagonisti, però, sta per succedere qualcosa di davvero singolare. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, addio impensabile | Arriva l’annuncio

Dopo una notte di passione tra Ozgur e Ezgy, tra i due nasce un forte legame, nonostante la disillusione del ragazzo nei confronti dell’amore. Sentimento che cambierà presto, proprio grazie ad un patto stretto tra il ristoratore e l’affascinante giovane. Durante un colloquio in un suggestivo roof-top, infatti, i due decideranno di mettere in atto una vera e propria truffa.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’accordo tra i due consiste in questo: mentre il tenebroso Ozgur insegnerà alla giovane i trucchi e i segreti infallibili per conquistare un uomo, Ezgy farà finta di essere la fidanzata del ristoratore in occasione del matrimonio di sua sorella. Per sapere come andrà a finire questo strano patto tra i due non resta che guardare le prossime puntate della nuovissima fiction.

Eravate a conoscenza della truffa incredibile dei due protagonsiti di Mr Wrong- Lezioni d’amore?

Impostazioni privacy