Tempesta d’amore, è in pericolo di vita: si salverà?

Nelle nuove puntate della famosa soap Tempesta d’amore qualcuno potrebbe essere in grande pericolo di vita: scopriamo cosa ci aspetta.

tempesta amore pericolo
Tim in Tempesta d’amore

La soap tedesca Tempesta d’amore ci farà stare sulle spine nelle prossime puntate. Scopriamo insieme che cosa succederà negli episodi nei prossimi giorni, che andranno in onda ogni giorno a partire dalle 19.35 su Rete 4. Tim è ancora scomparso ma Franzi non molla e fa di tutto pur di ritrovarlo. Lancerà un appello nella speranza che qualcuno sappia dove si trova e per fortuna, dopo lunghe ed estenuanti ricerche riuscirà a ritrovarlo. Sarà troppo tardi?

Negli episodi della prossima settimana vedremo anche Rosalie escogitare un piano per conquistare definitivamente Michael. Per Vanessa invece ci sono delle pessime notizie in arrivo: il suo dolore al ginocchio è sempre più forte ma la ragazza farà di tutto per evitare di bloccare i suoi allenamenti. La sua testardaggine però, potrebbe costarle caro. Vediamo quindi nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

LEGGI ANCHE >>> il matrimonio è in serio pericolo, tutti preoccupati

Tempesta d’amore, Tim in pericolo di vita

tempesta d'amore rosalie
Rosalie in Tempesta d’amore

Rosalie è ormai convinta che Micheal sia geloso di lei e quindi per tenerlo ancora un pò sulle spine, decide di continuare a stuzzicare Max che invece prova sentimenti sempre più forti nei confronti di Engel. Per quanto riguarda Vanessa invece, lo zio Alfons ha capito che in lei c’è qualcosa che non va e convince la nipote a consultare un medico per capire esattamente che problemi ha il suo ginocchio. La ragazza non vuole però smettere di allenarsi e così si farà visitare il ginocchio sano! Il suo gioco però, potrebbe avere vita breve.

LEGGI ANCHE >>> ci sarà un omicidio, fan senza parole

Franzi è alla continua ricerca di Tim e finalmente dopo l’intervento di Floran riuscirà a trovarlo. Il problema è che però quando lo trova il ragazzo ha perso i sensi. Preoccupata per le sue condizioni di salute chiamerà immediatamente aiuto, e Tim verrà trasportato d’urgenza in ospedale. La situazione per lui migliorerà, e questo solo grazie al tempestivo intervento di Franzi. Christoph però non vuole lasciar scappare i rapitori, e forse ha trovato un modo molto astuto per rintracciarli: ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeannine Gaspár (@jeannine.gaspar)

L.M.

Impostazioni privacy