Love is in the air, umiliazione in diretta tv

Le prossime puntate della soap Love is in the air regaleranno attimi davvero intensi, oltre ad un momento molto difficile per un amato personaggio.

Love is in the air
I protagonisti della soap turca (Instagram)

Love is in the air sta letteralmente spopolando: la soap opera turca ha conquistato milioni di fan qui in Italia che, oramai, la seguono assiduamente. Le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena che complicheranno la vita ai nostri amati personaggi. Eda Yilgiz, interpretata da Hande Erçel, e Serkan Bolat interpreatato da Kerem Bursin, festeggeranno finalmente il loro finto fidanzamento. L’evento sarà ricco di sorprese per il pubblico: i due, ovviamente, cercheranno di rendere il tutto il più realistico possibile. Il loro accordo, dunque, non dovrà apparire credibile solo agli occhi di Selin Atakan.

Il party, inoltre, sarà caratterizzato da un momento di altissima tensione fra la ragazza e la suocera che, dal primo momento, non ha mai visto di buon occhio la giovane donna. L’imbarazzo sarà palpabile in tutti i presenti alla festa di fidanzamento e avrà degli strascichi che continueranno anche in seguito. La vicenda si preannuncia davvero difficile da gestire, ma scopriamo, nel dettaglio, cosa accadrà fra le due donne nel corso dell’evento.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, se ne dicono di tutti i colori | Attimi di panico

Love is in the air, momento imbarazzante

Love is in the air anticipazioni
Momenti imbarazzanti nella soap turca (Instagram)

Eda, nel corso della festa di fidanzamento con Serkan, si troverà in una difficilissima posizione a causa della signora Aydan. In particolare la giovane studentessa verrà umiliata sia dalla madre del ricco imprenditore che da altri invitati, poiché la sua estrazione sociale è umile. Il padre di Bolat arriverà addirittura a rifiutarsi di prendere parte all’importante evento. Fortunatamente, le sue amiche, saranno pronte a difenderla, rispondendo a tono agli invitati del party.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, una protagonista è in un serio guaio

Nonostante tra i due protagonisti sia iniziato tutto con un accordo contrattuale, il rapporto sembrerà trasformarsi in una vera e propria relazione. Infatti, quando i due rimarranno da soli ad osservare il cielo stellato, dimostreranno di provare dei sentimenti. Intanto Aydan spera sempre di rivedere il figlio nuovamente tra le braccia di Selin. Quest’ultima mostrerà di essere nuovamente gelosa quando si accorgerà che tra il suo ex fidanzato ed Eda c’è realmente del tenero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)

e.f.

Impostazioni privacy