Andrea Cerioli, le parole sul ritorno dall’isola: “Unico rammarico” | La foto

Le parole di Andrea Cerioli sul ritorno a casa dall’isola hanno commosso il web. “Unico rammarico”, ha scritto. Ecco la foto incredibile.

parole Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (Instagram)

Uno dei naufraghi che ci ha fatto più sorridere è stato senza dubbio Andrea Cerioli. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne è entrato a far parte del celebre reality più tardi rispetto ai suoi compagni. Ma in breve tempo, Cerioli è riuscito a fare breccia nel cuore dei naufraghi e del pubblico a casa. La dolcezza e la sensibilità che si nascondevano dietro l’aspetto da duro e i numerosi tatuaggi hanno lasciato tutti senza parole. Forte e coraggioso, Andrea non ha avuto paura a mostrare le sue debolezze, molto comuni in un’esperienza forte come quella vissuta dai vip in Honduras. Spesso ha sentito la mancanza della sua fidanzata Arianna, conosciuta nell’esperienza da tronista a Uomini e donne, ma nonostante tutto l’ex gieffino si è dimostrato forte. Arrivato fino alla fine, Andrea non ha vinto, ma ci ha regalato comunque grandi emozioni. Sui social, Andrea Cerioli ha scritto alcune parole sul suo ritorno dall’isola. “Unico rammarico”, si legge su Instagram. Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Jonathan Kashanian, quello che vedrete non lo scorderete più

Le parole di Andrea Cerioli

Cerioli Andrea parole
Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna (Getty Images)

Il bolognese Andrea Cerioli è diventato famoso grazie ad un altro famosissimo reality. Si tratta del Grande Fratello, dove Andrea ha partecipato nel 2014 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Oggi Andrea è molto attivo sui social, dove mostra spesso scatti del suo lavoro e insieme alla fidanzata Arianna. Su Insagram, il giovane ha parlato della sua esperienza sull’isola più spiata di sempre, con parole molto forti. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Gabry Ponte, l’incredibile dichiarazione sui social | Fan emozionati

Sbarcato a L’isola dei famosi a reality ormai iniziato, Andrea non ha vinto ma a dimostrato di possedere una forte personalità e un grande spirito di adattamento. Sul suo profilo Instagram, Cerioli ha pubblicato una foto che lo ritrae in aereo, sul volo per tornare a casa. “Ho un unico rammarico” ha scritto. “Ora che sono tornato alla mia vita– ha scritto- nei comfort più banali, mi sento un pò perso”. E ha continuato.

“Penso e ripenso, non riesco a fermare la testa”, ha ammesso Cerioli. Le parole continuano annunciando quanto sia stata faticosa ma al tempo stesso edificante l’esperienza vissuta grazie a L’isola dei famosi. Un reality molto duro, ma che permette ai concorrenti di mettere alla prova i propri limiti e scoprire lati di sè stessoi finora sconosciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Avete letto le incredibili parole di Andrea Cerioli?

Impostazioni privacy