Sergio Assisi e l’amore: “Faccio solo guai” | É single?

L’attore napoletano Sergio Assisi ha un rapporto complicato con l’amore: “Faccio soffrire le persone”, il suo racconto.

sergio assisi amore
Il racconto di Sergio Assisi (Getty)

Affascinante e ricco di talento, l’attore napoletano Sergio Assisi ha aperto il suo cuore rivelando le sue difficoltà in campo amoroso. Nel passato c’è una storia d’amore molto importante con una nota attrice italiana, che però è finita già da qualche anno. Nato a Napoli nel 1972, l’attore è cresciuto in un ambiente famigliare in cui l’arte regnava sovrana. É stato sempre molto creativo, fin da bambino. A soli 10 ha iniziato a scrivere racconti, mentre da adolescente ha giocato a calcio insieme a un grandissimo campione italiano!

Tutto il pubblico italiano ha seguito e amato la serie televisiva Capri, di cui lui era uno dei protagonisti. Insieme a Sergio c’era anche la splendida Gabriella Passion, che per diversi anni è stata la sua partner anche fuori dal set! Le cose tra i due però sono finite diversi anni fa, perché a causa dei tanti litigi, Gabriella decise di dare un taglio netto alla storia. Scopriamo cosa ha voluto rivelare invece l’attore.

LEGGI ANCHE >>> quello che non si saremmo mai aspettati

Sergio Assisi: “Sono innamorato dell’amore e delle belle donne”

sergio assisi amore fidanzata
Sergio Assisi (Getty)

Intervistato qualche tempo fa da Caterina Balivo a Vieni da me, l’affascinante attore e regista Sergio Assisi ha spiegato qual è il suo rapporto con le relazioni amorose. “Io non mi sono sposato, non ho avuto figli, faccio solo guai” ha ammesso, per poi continuare: “Faccio soffrire le persone e soffro anche io.” Non si ritiene un Don Giovanni, o quanto meno non più, ma è perfettamente consapevole di essere innamorato delle belle donne.

LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata di questo famoso attore italiano?

Sergio Assisi non è quindi impegnato e da quanto si evince dalle sue parole, non è neanche in cerca dell’anima gemella. “Sono anni che sono in grazia di Dio, senza una donna fissa.” Ma cosa cerca in una relazione? A quanto pare l’attore cerca la famosa “scintilla”. “Non mi butterò in una storia” ha detto, “finchè non troverò qualcuno che mi faccia brillare gli occhi. L’amore non è un mio pensiero fisso, se accade, accade.”

L.M.

Impostazioni privacy