Un posto al sole: amore nato sul set | Fan emozionati

Sul set della famosa soap italiana Un posto al sole è nata una magica storia d’amore: sapevate di questa coppia?

posto sole amore
Una storia d’amore nata sul set

La soap opera di Rai 3 Un posto al sole è una delle più longeve della televisione italiana: ad oggi è composta da ben 25 stagioni, un numero davvero impressionante! Nonostante questo però, il pubblico italiano sembra continuare ad amare sempre di più questo show, in onda ogni sera su Rai3 alle 20.45. Tanti sono gli attori italiani che sono entrati a far parte in un momento o nell’altro della serie. Per la fantastica Serena Autieri per esempio, oggi affermata attrice e doppiatrice, la sua partecipazione allo show è stato un vero e proprio trampolino di lancio.

La serie è iniziata nel 1996 e ancora oggi continua ad incantare i suoi telespettatori grazie alla presenza di personaggi interessanti e stratificati e a trame mai scontate e ricche di colpi di scena. Sul set della famosa serie sono nate grandi amicizie e anche alcune storie d’amore: questi due attori si sono conosciuti proprio sul set e da allora non si sono più lasciati! Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> divertente retroscena dal set

L’amore nato sul set di Un posto al sole: coppia amatissima

serena rossi davide devenuto 2
Davide Devenuto e Serena Rossi (Getty)

La bellissima coppia di Un posto al sole nata proprio sul set è quella composta dagli attori Serena Rossi e Davide Devenuto! L’attore ha lavorato per tantissimi anni alla soap, almeno 16, ed è proprio lì che ha conosciuto la sua anima gemella. Ai tempi Serena Rossi era molto giovane e poco conosciuta, ma grazie al suo talento e alla fantastica interpretazione di Carmen, riuscì a riscuotere un enorme successo e a farsi amare da tutti. I due stanno insieme fin da allora e nel 2016 hanno accolto nella loro famiglia il loro primo figlio: il piccolo Diego.

LEGGI ANCHE >>> “Non me la sono sentita”, quell’incredibile retroscena

Dopo aver lavorato insieme sul set di Un posto al sole Serena ha ricoperto altri amatissimi ruoli televisivi. La coppia è tornata insieme sullo schermo lo scorso inverno, nella famosa serie Mina Settembre. Per il momento hanno deciso di non convolare a nozze, ma chissà, magari un giorno vedremo la splendida Serena in abito bianco.

Impostazioni privacy