Beautiful, dramma in famiglia: sono stati scoperti! | Che guaio

Un errore verrà pagato caro per un personaggio di Beautiful, che vivrà un vero e proprio dramma familiare nella puntata che ci attende oggi!

beautiful

La puntata di Beautiful di oggi, martedì 15 giugno, è ricca di sorprese: sappiamo che Shauna ha filmato quel bacio tra Bill e Brooke che ora rischiano davvero di essere scoperti! La Fulton è ancora indecisa: vorrebbe far capire a Ridge e Katie con chi hanno realmente a che fare, ma ha paura di ferirli entrambi. Ha il grande timore di fare del male all’uomo di cui si è perdutamente innamorata, Ridge, ma non solo.

Non vuole nemmeno far soffrire Katie, l’unica ad aver perdonato sul serio sua figlia Flo,  con cui la ragazza ha instaurato un vero legame, arrivando addirittura a donarle un rene! Nonostante Shauna sia così indecisa, la sua amica Quinn ha capito che il video rappresenta l’occasione perfetta per fare giustizia e punire la sua nemica Brooke Logan. Infatti non vuole che resti impunita ancora una volta e non sopporta l’influenza che la donna ha su suo marito e su tutti gli uomini della famiglia Forrester.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful: quante volte si è sposato Ridge? | Numero incredibile

Dramma familiare in Beautiful

Beautiful anticipazioni
Che dramma per i personaggi di Beautiful (Mediaset Play)

L’occasione perfetta per Quinn arriva nel momento in cui scopre che Brooke e Ridge riceveranno in regalo una cornice digitale per la loro rappacificazione. Tutti i membri della famiglia potranno liberamente caricare ricordi. Quinn riuscirà quindi a caricare il video che li incastra. Nel frattempo Donna, arriverà a dare una mano alla sorella, mentre Ridge ha ancora degli impegni da portare a termine. La sorella di Brooke ha intenzione di caricare qualche immagine sulla cornice quando vede il recente video, che riguarda Brooke e Bill.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, i fan colpiti da queste parole: cosa ha detto?

Donna, a quel punto, perde la calma, iniziando ad inveire contro la sorella. Bill, infatti, è il marito di Katie! Brooke è sconvolta e non sa cosa dire, provando comunque a spiegare a Donna che si è trattato solo di un momento di debolezza. Non riesce nemmeno a capire come quel video sia li su quello schermo. Donna è furibonda non sembra propensa a coprire ancora una volta Brooke: tuttavia sa che rivelando la verità ferirebbe Katie. Cosa farà?

e.f.

Impostazioni privacy