Home Spettacolo Love is in the air, cos’è successo alla fiction in Turchia? |...

Love is in the air, cos’è successo alla fiction in Turchia? | Fan sulle spine

692
0

Cos’è successo a Love is in the air in Turchia? Le sorti della celebre fiction di Canale 5 hanno sconvolto i fan italiani. Ecco di cosa si tratta.

turchia love is in the air
Love is in the air (Mediaset Play)

In Italia è stata un vero successo! Love is in the air, la nuova fiction del pomeriggio estivo di Canale 5, ha tenuto incollati migliaia di spettatori alla televisione. Sono sempre di più coloro che ogni giorno seguono le avventure della bella Eda Yildiz e dello spietato Serkan Bolat sul canale Mediaset. Dopo un incontro turbolento, la giovane Eda si troverà costretta ad accettare il ricatto del ricco Serkan, unica occasione per la ragazza di umili origini di poter continuare a studiare e realizzare i propri sogni. Tra i due nascerà un vero sentimento? Mentre le vicende tra i protagonisti tengono gli spettatori italiani con il fiato sospeso, in Turchia per Love is in the air le cose vanno diversamente: che cosa è successo? 

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, com’è nato il titolo della famosissima serie? | Retroscena curioso

Cosa è successo a Love is in the air in Turchia?

turchia love is in the air
Una scena della fiction (Mediaset Play)

La fiction Love is in the air è in onda ogni pomeriggio su Canale 5 insieme ad un altro grande successo proveniente sempre dal Paese asiatico. Si tratta di Mr Wrong- Lezioni d’amore, la serie con l’amatissimo Can Yaman. Nel pomeriggio estivo di Mediaset le serie turche sembrano fare da padrone, raccogliendo fan in ogni parte d’Italia, Ma in Turchia, paese d’origine delle fortunate fiction, come stanno davvero le cose?

LEGGI ANCHE>>> Love is in the air, cosa vuol dire il titolo originale?

In Turchia, Love is in the air è andata in onda per la prima volta nel 2020 sul canale Fox. La serie prevede due stagioni, che nel palinsesto italiano sono state ulteriormente frammentate. Non solo! Mentre in Italia la fiction sembra essere molto apprezzata, in Turchia, paese d’origine della serie, le cose sembrano essere diverse.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il flop registato dalla serie nel suo paese d’origine, del tutto inaspettato, ha fatto sì che questa venisse fermata alla sua seconda stagione. Sarà così anche per il nostro Paese? Non resta che scoprire se Mediaset deciderà o meno di acquistare la seconda stagione di Love is in the air, ma i fan italiani sono già sulle spine.

Eravate a conoscenza di cosa è successo alla celebre serie di Canale 5 in Turchia?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here