Riccardo Scamarcio, racconto sconvolgente: “É impazzito”

L’attore Riccardo Scamarcio ha raccontato un curioso episodio avvenuto qualche tempo fa: scopriamo che cosa accadde.

riccardo scamarcio attore
Riccardo Scamarcio, il racconto dal set (Getty images)

Arrivato al grande successo per aver interpretato il ruolo di Step nel film Tre metri sopra al cielo, Riccardo Scamarcio è oggi uno dei più affermati e amati attori italiani. Ha iniziato la sua carriera partecipando ad alcune serie televisive della Rai, poi finalmente nei primi anni Duemila sono arrivati i primi importanti ruoli in alcuni film, fino a quando non diventò estremamente popolare per il film tratto del romanzo di Federico Moccia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore ha avuto una relazione con l’attrice Valeria Golino, mentre adesso fa coppia fissa con la manager Angharad Wood: i due lo scorso anno hanno avuto anche una figlia, Emily. In passato l’attore ha raccontato un divertente retroscena avvenuto proprio dietro le quinte di uno dei suoi tanti film, un film in cui recitava fianco a fianco con un famosissimo attore americano. Scopriamo cosa accadde.

LEGGI ANCHE >>> cosa c’entra Riccardo Scamarcio con Un posto al sole?

Il divertente episodio raccontato dall’attore Riccardo Scamarcio

riccardo scamarcio bradley cooper
Riccardo Scamarcio (Getty images)

Il film che Scamarcio stava girando in quel periodo era Il sapore del successo, pellicola firmata dal regista John Wells. Il film uscì nel 2015 e racconta le vicende di un noto chef stellato che è finito in disgrazia per colpa delle droghe e dell’alcol. Nel cast c’erano attori americani molto conosciuti, con i quali Riccardo Scamarcio ha avuto il piacere di lavorare. Lui infatti interpretava l’italiano Max, una giovane promessa della gastronomia. In quell’occasione l’attore ne approfittò per stupire le sue co-stars cucinando un tipico primo piatto italiano. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> qual è la sua grande passione?

Io grigliavo la carne. Alla fine ho fatto a tutti cacio e pepe, un fuori programma“. Riccardo è riuscito a stupire tutti, ma soprattutto l’attore protagonista del film, il mitico Bradley Cooper.Lui è impazzito” ha infatti ricordato Scamarcio, “ha origini italiane e adora la nostra cucina“. Ed è proprio così: Bradley Cooper ha orgini italiane da parte di madre: il nonno era napoletano e la nonna abbruzzese.

L.M.

 

Impostazioni privacy