Una Vita, pericoloso malore: sta bene? | Fan in ansia

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di novità: per i fan dell’amata soap spagnola ci saranno momenti molto duri, tra cui un malore per un amato personaggio!

Una Vita malore
Una Vita (Mediaset Play)

La tensione all’interno della famiglia Pasamar è ai massimi livelli: Camino è sempre più difficile da controllare, tanto che Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella. Felipe, intanto, nutre dei dubbi su Genoveva e non sa se vuole sposarla. Pieno di dubbi ed insicurezze, decide di confidarsi con Marcia: di nuovo faccia a faccia, capiscono di provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altra proprio come in passato. I due arrivano persino a baciarsi, ma sembra quasi un addio.

Intanto Camino non vuole rinunciare per niente al mondo all’amore che prova per la sua adorata Maite. Mendez riesce a cogliere di sorpresa Genoveva e Santiago durante un’accesa discussione. Dopo aver posto delle domande all’uomo sull’assassinio di Ursula, va anche alla bottega per parlare con Marcia. Intanto Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. José chiede a Cinta di mantenere impegnata Bellita mentre fa fare a Julio un giro in città.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita: pericolo mortale, ci lascerà? | Fan in ansia

Malore per un protagonista di Una Vita!

Una Vita anticipazioni
La protagonista di Una Vita ha un malore (Mediaset Play)

Nelle puntate, ricche di eventi, ci sarà spazio anche per un inatteso malore per una protagonista di Una Vita. L’ultimo desiderio di Andrade prima di morire è parlare con Marcia, nonostante l’opposizione di Santiago. Nel frattempo Liberto consiglia a Maite di lasciare Acacias e la pittrice sembra prendere in seria considerazione questa ipotesi. Camino vuole rendere pubblico il suo amore per Maite, ma viene a sapere della partenza di quest’ultima. Nonostante voglia partire con lei, è costretta a tornare indietro per avvisarla che la polizia vuole arrestarla.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile aggressione: fan increduli | Senza parole!

Intanto i Palacios stanno organizzando le ultime cose per il matrimonio di Felipe e Genoveva, anche se l’avvocato ha dei ripensamenti e vorrebbe annullare le nozze. Marcia si prepara per andare a trovare Andrade in prigione, nonostante le proteste di Santiago. Una volta raggiunto il suo ex assalitore, la donna fa una scoperta terribile! Marcia perderà i sensi addirittura per un giorno intero. Santiago proverà a prendersi cura di lei, ma la ragazza lo considera ormai un traditore.

e.f.

Impostazioni privacy