Love is in the air, strano mistero: è scomparso! | Che fine ha fatto?

Uno strano mistero irromperà con forza nelle vite dei personaggi di Love is in the air: un amato protagonista è scomparso e nessuno sa che fine abbia fatto!

Love in the air mistero
Love is in the air (Mediaset Play)

Ferit ha fornito al Karadag un prezioso aiuto per mettere in difficoltà il suo rivale. L’architetto, infatti, ha venduto alla stampa la foto del contratto di pre fidanzamento e la notizia si è subito diffusa. Eda è accusata di essere un’arrampicatrice sociale solo interessata ad avere più soldi. I paparazzi sono posizionati ovunque e ben presto potrebbero fare irruzione durante la premiazione di Serkan.

Eda decide di parlare con la stampa e di risolvere, come potrà, questa drammatica situazione per non interrompere la premiazione di Serkan. Quest’ultimo la raggiungerà, salvandola dai paparazzi che l’avrebbero messa in difficoltà, portandola sul suo yacht. I due fuggiranno lontano dai problemi, lasciando Engin, Piril e la stessa Selin a gestire la situazione.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, rivelazione sconcertante | Fan sorpresi

Lo strano mistero di Love is in the air

Love is in the air anticipazioni
Mistero inquietante in Love is in the air (Mediaset Play)

La puntata di Love is in the air continua con un inquietante mistero, ma andiamo con ordine. Serkan non ha potuto ritirare il suo premio e tutti gli altri si domandano chi possa aver venduto le informazioni sul contratto ai giornalisti. Qualcuno potrebbe aver rovistato nella spazzatura dell’uomo trovando qualche copia del contratto firmato tra i due. Eda, nel frattempo ritornata a casa, continua a rimuginare sulla serata appena trascorsa, mentre attente che il suo fidanzato la prenda per andare a lavoro.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, l’attrice Hande Erçel lascia tutti senza parole

Tuttavia Serkan sembra essere scomparso e anche il cellulare è irraggiungibile! La ragazza, quindi, si reca da sola in ufficio e scopre che il 19 agosto di ogni anno, l’architetto non va mai a lavoro. Eda è molto turbata dalla notizia ed è curiosa di sapere perché l’uomo, nonostante sia un grande lavoratore, si prenda un giorno di riposo proprio in quella data. Nessuno in ufficio le vorrà fornire una risposta e la donna si convince che sicuramente Selin saprà la verità sulla strana vicenda.

e.f.

Impostazioni privacy