Beautiful, un litigio che sconvolge tutti | Attimi di panico

La soap opera Beautiful ci aspetta anche oggi con un nuovo frizzante episodio: un grande litigio tra due personaggi sconvolgerà tutti.

beautiful litigio
Un litigio finisce male nella nuova puntata di Beautiful

La tensione tra due personaggi della famosa soap salirà alle stelle nell’episodio in onda oggi alle 13.45 su Canale 5. Vediamo che cosa ci aspetta. Il grande incubo di Brooke purtroppo si è avverato: Ridge è venuto a sapere del bacio che la sua compagna si è scambiata con Bill, e come era prevedibile, non la prenderà affatto bene. Durante la festa infatti, le cose prenderanno un piega disastrosa.

Mentre Ridge è impegnato ad aggiustare la cornice che non funziona, Quinn arriva alla festa insieme ad Eric. Proprio in quel momento nota Brooke e Bill molto vicini, intenti a dirsi qualcosa a bassa voce. Quinn attira l’attenzione di tutti e allora Brooke capisce che è il momento di dire la verità a suo marito, ma purtroppo si rivelerà essere troppo tardi. Quinn farà la sua mossa e il video del bacio verrà trasmesso sotto gli occhi sconvolti di Ridge e Katie. Cosa succederà a quel punto?

LEGGI ANCHE >>> lo sfogo dell’attrice di Beautiful

Beautiful, il feroce litigio di Ridge e Bill

beautiful litigio bill ridge
Bill Spencer in Beautiful

Una volta che il video viene mostrato, si scatena il panico. Sia Brooke che Bill proveranno a spiegare ai loro rispettivi partner che non era niente di importante, ma i loro sforzi saranno inutili. Bill accusa Quinn di aver fatto trapelare le immagini e lei non si prenderà nemmeno la briga di negare, anzi ammetterà di essere stata lei l’artefice del fatto e che il suo obiettivo era quello di rovinare la nemica Brooke. Inoltre, Quinn comunica a Ridge le intenzioni di Shauna: lei non ha mai voluto che il video venisse mostrato ed inoltre ha lasciato anche la città.

LEGGI ANCHE >>> un curioso retroscena sulla famosa soap

Ridge non riesce a contenere la rabbia e se la prenderà immediatamente con Bill, sferrandogli un fortissimo pugno in pieno viso. Solo Brooke interviene per cercare di difendere Bill mentre tutt’intorno gli invitati assistono alla scena in silenzio. Katie è profondamente arrabbiata e rivolge al marito solo occhiate sferzanti mentre Quinn decide di intervenire. Dirà a Ridge di lasciare Brooke e raggiungere Shauna, “l’unica donna che ti ama davvero“. Che cosa farà Ridge?

L.M.

Impostazioni privacy