Mr Wrong, impossibile da nascondere | Colpo di scena

Colpo di scena incredibile a Mr Wrong! É successo qualcosa impossibile da nascondere, ecco di cosa si tratta.

mr wrong colpo scena
Colpo di scena a Mr Wrong (Mediaset Play)

Il pomeriggio estivo di Canale 5 è ricco di grandi emozioni. La celebre soap turca ha già appassionato tantissimi spettatori, e continua ad aggiungere fan in ogni parte d’Italia. Merito della trama accattivante e di un cast di tutto rispetto, tra cui spicca il nome di Can Yaman. Il celebre attore asiatico, amatissimo anche in Italia, veste i panni di Ozgur Atasoy, giovane ed affascinante ristoratore alle prese con i suoi problemi amorosi. A far capitolare il donnaiolo incallito è proprio la bella Ezgi, la giovane vicina di casa di Ozgur, alla continua ricerca del grande amore. Tra i due giovani sarà amore e odio a prima vista, lasciando i fan di tutto il Paese con il fiato sospeso ad ogni puntata. Finalmente è arrivato un colpo di scena a Mr Wrong che ha fatto impazzire i fan. Ormai era diventato impossibile nasconderlo, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, attore colpito in faccia | Fan sconvolti

Colpo di scena a Mr Wrong

colpo scena mr wrong
Una scena della fiction (Mediaset Play)

La celebre serie turca Mr Wrong- Lezioni d’amore sta facendo impazzire il pubblico di tutta Italia. Le vicende dell’affascinante Ozgur e della bella Ezgi tengono compagnia agli spettatori di canale durante i caldi e afosi pomeriggi estivi, regalando attimi da sogno. Nelle ultime puntate della fiction, i due giovani sono stati protagonisti di alcune rocambolesche vicende che li hanno portati, loro malgrado, ad avvicinarsi sempre di più. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, terribile confessione | Grande preoccupazione

I fan della fiction sono già in visibilio e sognano l’amore tra il ristoratore e la giovane. Finalmente i due sono pronti a confessare i sentimenti che provano l’uno per l’altra, cedendo all’irresistibile attrazione in una location molto romantica. Il loro amore, però, non avrà vita facile. Perchè? Le rispettive famiglie dei due giovani sono già pronte ad ostacolare la relazione tra Ozgur ed Ezgi, non vedendo di buon occhio il loro rapporto. I novelli innamorati, però, sono più sicuri che mai dei loro sentimenti e sono decisi a portare avanti la loro relazione appena sbocciata.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza dell’incredibile colpo di scena nella celebre fiction Mr Wrong- Lezioni d’amore?

Impostazioni privacy