Federica Pellegrini, finalmente i motivi della rottura con Magnini: il triste retroscena

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno avuto una lunga e bellissima storia d’amore. In moltissimi si sono chiesti come mai si siano lasciati. Ecco dopo anni svelata la verità.

pellegrini-magnini-rottura-altranotizia
Federica Pellegrini e Filippo Magnini-AltraNotizia

Un rapporto durato sei anni. Nell’arco temporale che parte dal 2011 e termina nel 2017 nasce, prende forma, ci concretizza, matura e muore la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Giovani e bellissimi, nuotatori di livello mondiale, costantemente sotto gli occhi dei media che osservavano e scrutavano ogni loro movimento.

Una coppia che ha suscitato gelosie, invidiata ed invidiabile. Un rapporto che per sei anni è vissuto in acque non sempre tranquille, tra quelle del loro ambiente di lavoro, le vasche degli allenamenti e delle gare e quelle delle chiacchiere, più o meno controllate e controllabili, che parlavano di litigi e di riappacificazioni, di tradimenti veri o presunti.

Federica Pellegrini, perchè è finita con Filippo Magnini

A distanza di qualche anno cominciano a delinearsi più chiaramente quelli che sono i contorni di una storia che ha appassionato milioni di fan dei due atleti. Cominciano a prendere forma le possibili cause che sono poi sfociate in una rottura tanto eclatante e dolorosa. A dire il vero più di Federica Pellegrini è stato Filippo Magnini che ha parlato con serenità, non senza qualche tangibile rimpianto, della loro storia.

L’ex nuotatore azzurro quando ricorda la sua storia con la “divina” Federica ne parla sempre come di una storia bellissima ed importante. Federica Pellegrini non ha un carattere facile, secondo Magnini ed essere poi una coppia così esposta mediaticamente, a volte può non aiutare. Nel loro caso non ha certamente aiutato. Ma cosa è successo veramente?

 Dopo anni l’amara verità

Come avviene in tutte le coppie che si dividono, vip o meno, si ipotizzano le più diverse cause a motivo della separazione. Come quella che racconta di un Filippo Magnini desideroso di creare con Federica Pellegrini una famiglia e la nuotatrice azzurra, al contrario, che non si sarebbe sentita ancora pronta a lasciare il nuoto per diventare moglie e madre.

O di un’altra che parla di una Federica Pellegrini che riteneva ormai chiusa quella storia e ne intravedeva un’altra nel suo cammino.

A distanza di qualche anno questa storia non smette di interessare perché troppo “interessanti” sono i protagonisti. Oggi, entrambi, vivono storie importanti, che rappresentano dei nuovi capitoli all’interno della loro vita. Per entrambi una storia importante che appartiene, però, al loro passato.

LEGGI ANCHE —-> Christian De Sica, il retroscena sulla rottura con Boldi: la triste verità dopo anni

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Filippo Magnini oggi si è sposato nel maggio scorso con Giorgia Palmas, da cui ha avuto una bellissima bambina nata nel 2020 e Federica Pellegrini, dopo la sua quinta Olimpiade e l’addio all’attività agonistica, ha pubblicamente annunciato la sua storia con Matteo Giunta, suo ex allenatore e cugino di Filippo Magnini.

Federica pellegrini e Matteo Giunta insieme
Federica Pellegrini e Matteo Giunta Screenshot
Impostazioni privacy