Elisa Isoardi, il primo amore non si scorda mai: il ritorno al passato

Elisa Isoardi in attesa di conoscere il suo futuro televisivo, percorre vecchi sentieri che la riportano ad un felice passato. Scopriamo insieme di cosa si tratta

elisa-isoardi-vecchio-amore-altranotizia
Elisa Isoardi-Altranotizia

 

Gli ultimi giorni di sole, gli ultimi istanti di relax. Finisce il mese di agosto, poi sarà settembre. Il mese di Settembre che “Dopo l’ estate porta il dono usato della perplessità“, come recitava Francesco Guccini nella sua splendida “Canzone Dei Dodici Mesi“.

Le perplessità per Elisa Isoardi riguardano, in questo periodo, il suo immediato futuro lavorativo. Al momento non si conosce ancora alcun progetto televisivo che la coinvolga direttamente. La conduttrice di Cuneo, però, non appare molto preoccupata dell’attuale situazione e rimane in attesa di buone nuove.

Quando arriveranno le buone nuove che attende Elisa Isoardi? E se queste buone nuove non arrivassero?

Elisa Isoardi, un tuffo nel passato

Rimane in attesa. In attesa del nuovo progetto televisivo adatto per una nuova, grande ripartenza. Terminata in Rai la programmazione de “La Prova del Cuoco” che aveva condotto nelle ultime due stagioni dopo i 18 anni di Antonella Clerici, la sua partecipazione a “L’Isola de Famosi“, targata Mediaset, sembrava foriera di importanti progetti futuri sulle reti della famiglia Berlusconi.

Da Cologno Monzese, però, non sono giunte le comunicazioni che la Isoardi sperava, anzi. L’ufficialità della programmazione della prossima stagione ha eliminato qualsiasi residua illusione. Per lei, al momento, non vi è posto lì. Occorre rimanere in attesa. Nel frattempo ci si può sempre tenere in allenamento utilizzando un pò di fantasia. A quanto pare è proprio lavorando con la fantasia che Elisa Isoardi attende il suo ritorno in grande stile in televisione. Ecco come.

I fan non possono che gradire

Due anni di conduzione de “La Prova del cuoco” non sono passati invano. Dentro è rimasta intatta la volontà di fare televisione, ma anche di tornare a parlare, nei modi e nei tempi più fantasiosi, dell’argomento che la conduttrice ama di più: la cucina. Gli attuali mezzi di comunicazione permettono di realizzare piccoli capolavori artistici anche rimanendo all’interno della propria cucina.

LEGGI ANCHE —-> Elisa Isoardi ha avuto un altro ex illustre: scovato chi aveva preso il posto di Salvini

LEGGI ANCHE —-> Elisa Isoardi, dice ‘addio’ alla tv? | Ecco che fine ha fatto

E così l’ex conduttrice de “La Prova del cuoco” ha preso il suo canale social Instagram per presentare semplici e gustosi piatti, adatti per tutte le occasioni. Anche il suo look sbarazzino con shorts di jeans, canottiera bianca, capelli raccolti e senza un ombra di trucco, regalano un’immagine di leggerezza e spensieratezza. In attesa della proposta giusta per ripartire.

Elisa Isoardi chef casalinga

Impostazioni privacy