Mahmood e il flirt con il famoso ballerino di Amici: finalmente tutta la verità

Per molto tempo si è vociferato che tra il cantante Mahmood e il famoso ballerino di Amici ci fosse un flirt ma qual è la verità?

Mahmood e il ballerino di Amici-AltraNotizia
Mahmood-AltraNotizia

 

Gabriele Esposito, il ballerino napoletano, ex concorrente della scuola di Amici nell’edizione 2015-2016, e Mahmood sono stati visti insieme nel capoluogo lombardo prima della quarantena a Milano e i fotografi del settimanale Chi li hanno paparazzati in gesti molto complici. Inoltre, già sul profilo social della cantante Elodie Patrizi, compagna del rapper Marracash, i due ragazzi erano stati immortalati insieme. Scopriamo qual è la verità sul loro rapporto.

 

Mahmood e Gabriele Esposito, amicizia o filrt?

Il cantante di Ghettolimpo, così si chiama il suo ultimo album, reduce dal successo del Festival di Sanermo, lo scorso maggio è stato ospite negli studi di Canale cinque, per una intervista con Silvia Toffanin. La conduttrice a quanto pare gli avrebbe detto di saperlo impegnato in una relazione, proprio con il ballerino del talent di Maria De Filippi.

Il rapper ha smentito la storia alle telecamere di Verissimo, riferendo inoltre che sia sui sentimenti che provava che sul tema “amore” era confuso “Non so se sono innamorato o no, felice o no”.

GabrieleEsposito-AltraNotizia

Tutta la verità sulla storia tra il cantante e il ballerino

Quella dichiarazione sembrava sincera. Soprattutto alla luce delle recenti immagini circolate in rete in cui Esposito sembra essere seriamente impegnato in una relazione con Andrea Pappalettera, conosciuto a Parigi. Anzi, il ballerino è stato immortalato in Sardegna con lui e proprio con Mahmood. Dunque, almeno a quanto pare, Gabriele ed il cantante tunisino sono solo amici.

Non è stato solo l’amore però l’argomento al centro delle notizie circolate su Mahmood negli ultimi tempi: il 29 agosto a Milano nel palazzo di 18 piani in cui si trova proprio l’appartamento del cantante è divampato un incendio, che si è esteso lungo tutti i piani del grattacielo.

Il cantante sarebbe stato proprio uno dei primi inquilini ad abbandonare la Torre dei Moro e a dare l’allarme, perché per fortuna aveva avvertito uno strano odore di bruciato che lo aveva subito insospettito.

A rivelare che il vincitore del Festival di Sanremo abita proprio nell’edificio avvolto dalle fiamme sarebbe stato Morgan, il quale ha prontamente ripreso l’incendio condividendolo su Instagram in diretta.

LEGGI ANCHE —-> Mahmood, il dolcissimo scatto del passato: avete mai visto com’era da piccolo?

LEGGI ANCHE —->Mahmood, incredibile rivelazione: “Sono confuso” | Il racconto

Per fortuna Mahmood è rimasto illeso e ha subito rassicurato i tantissimi followers che lo seguono su Instagram, pubblicando un post di ringraziamento all’operato dei Vigili del Fuoco:

Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene”.

Impostazioni privacy