Albano e Loredana, come si sono mantenuti in forma in lockdown: la sfiniva ogni sera

Loredana Lecciso recentemente ha svelato a tutti come si è mantenuta in forma durante il lockdown. La sua dichiarazione: “Albano mi sfiniva ogni sera”. Ecco di cosa si tratta

Albano e Loredana_Lecciso crisi-AltraNotizia

Albano e Loredana_Lecciso-AltraNotizia

Loredana Lecciso ha rilasciato una dichiarazione a dir poco inaspettata su Albano, che ha oltretutto fugato ogni dubbio su presunte crisi di coppia tra lei e il cantautore di Cellino Sa Marco. Ecco la rivelazione che spiazza.

Albano, l’amore dopo Romina Power

La coppia di cantanti che faceva sognare il pubblico, Romina Power e Albano Carrisi, separandosi ha dato a tutto il mondo dello spettacolo una grande delusione. Come cantavano nel loro brano più famoso, la parola che sembrava descrivere meglio la loro longeva unione era Felicità. Tuttavia qualcosa li ha separati e il cantante pugliese ha ritrovato l’amore tra le braccia di un’altra donna, anche lei famosa. La bionda e conturbante Loredana Lecciso.

Sebbene il pubblico abbia fatto fatica inizialmente ad amare la coppia come aveva amato lui e Romina, accolti ad ogni esibizione da scroscianti e calorosi applausi, si è dovuto con il tempo ricredere. Loredana e il cantautore sono infatti una coppia altrettanto bella e salda.

Il loro amore va avanti ormai da ben ventun’anni e i due, anche se non sono sposati, sono davvero legati da un sentimento profondo. Hanno due figli il più piccolo porta il nome del padre, Albano Jr e la più grande, Jasmine, ha la stessa passione del canto del papà.

Sebbene ogni tanto sia venuto fuori qualche dubbio su ipotetiche crisi di coppia tra i due, Loredana e albano restano uniti come non mai. Tant’è che Loredana ha dichiarato “mi sfinisce ogni sera!”

La dichiarazione di Loredana Lecciso

La dichiarazione della cantante si riferisce alle lunghe passeggiate che lei e il suo compagno erano soliti fare nel periodo del primo lockdown. Approfittando della zona verdeggiante in cui è immersa la famosa tenuta di albano, nella genuina terra pugliese, Albano e Loredana si sono tenuti in forma e in contatto con la natura, respirando a pieni polmoni tra i vigneti e gli uliveti.

LEGGI ANCHE —->Albano, perché non si toglie mai il cappello: il motivo è incredibile

LEGGI ANCHE —->Loredana Lecciso fa rimuovere un tatuaggio | Scandalo per Albano Carrisi

Loredana insomma non voleva intendere nulla di hot, al contrario di quanto probabilmente avranno pensato i più maliziosi ascoltando le sue parole, ma la coppia resta affiatata e inseparabile come se fosse il primo giorno.

Lecciso-Carrisi-crisi-AltraNotizia

Impostazioni privacy