Alessia Marcuzzi e la rottura con Facchinetti: la triste confessione dell’ex suocero dopo anni

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, una bellissima storia d’amore conclusasi improvvisamente. Quali le vere cause che portarono alla loro separazione e quali sono i loro rapporti oggi?

Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi la fine della storia
Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi Altranotizia

Sono i giorni in cui l’immagine di Alessia Marcuzzi è presente un po’ ovunque. La sua decisione di non rinnovare il contratto con Mediaset e l’ipotesi, possibile, di un momentaneo addio alla televisione, sta destando molti commenti all’interno dei media che s’interessano delle vicende legate al “piccolo schermo”.

La figura della conduttrice e le sue vicende professionali, hanno riportato a galla, in questo periodo di fine estate, la sua storia sentimentale con Francesco Facchinetti. Di nuovo hanno ripreso a circolare i racconti riguardanti il loro rapporto al fine di stabilire, una volta per tutte, se possibile, quali furono le reali cause della loro separazione.

Ad oggi si conoscono le cause che determinarono la loro separazione?

Alessia Marcuzzi e la rottura con Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti erano una coppia che fin dall’inizio ha suscitato molto interesse da parte dei media. Lei presentatrice di successo, affascinante e simpatica che inizia una relazione sentimentale con Francesco Facchinetti, disc jockey e cantante, nonché figlio di Roby Facchinetti, voce ed anima dei Pooh.

Una storia che affascina la gente. Una coppia che ha conquistato con la sua simpatia e con quell’intesa assoluta che fa intendere come tutto, tra loro, vada a gonfie vele. Un evento, poi, che ha reso ancor più forte la loro intesa, la nascita della loro figlia, Mia.

Ma cosa è accaduto che ha minato per sempre quell’amore tanto ammirato dai fan?

Il motivo spiegato da Roby Facchinetti e il loro rapporto oggi

Forse una stabilità di coppia soltanto apparente e che quel loro annuncio, in cui dichiaravano che la loro storia era da considerarsi ufficialmente terminata, non ha fatto altro che esserne una dolorosa conferma. In quell’annuncio non venivano citate le cause che avevano condotto a questa dolorosa decisione.

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, dice addio per sempre alla tv? | L’ultima decisione insospettisce

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, sapete chi è la migliore amica? Bella quanto lei!

Nel doloroso silenzio dei protagonisti, si leva la voce del padre di Francesco, Roby Facchinetti. In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale “DiPiù“, il leader dei Pooh, ha confessato che “Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri.” Le profonde divergenze caratteriali hanno così sancito la fine della loro storia, ma non dei loro rapporti. Hanno un tesoro in comune chiamato Mia e per il suo bene hanno messo da parte tutte le divergenze ed incompatibilità.

Ultimamente infatti hanno fatto una bellissima festa in onore di Mia con i rispettivi compagni, dimostrando che nonostante una storia possa finire l’amore per i propri figli può unire e riunire ancora di più!

Impostazioni privacy