Martina Miliddi, da Amici alla corsa in ospedale: rotto il silenzio sulle sue condizioni

La ballerina di latino americano, ex allieva del talent show di Maria De Filippi, è stata al pronto soccorso l’altro ieri e i fan hanno vissuto momenti di tensione dopo aver appreso questa notizia. Vediamo cosa è accaduto a Martina Miliddi e come sta adesso. 

Martina-Miliddi-malore-AltraNotizia
Martina-Miliddi-AltraNotizia

Purtroppo nelle scorse ore Martina Miliddi ha avuto un problema di salute e si è dovuta recare in ospedale. Ma cosa sta accadendo?

Martina Miliddi, la corsa al pronto soccorso

Martina Miliddi la talentuosa ballerina di origine sarda, conosciuta dai telespettattori di Canale Cinque per aver partecipato ad Amici 20, sotto la guida professoressa di ballo Lorella Cuccarini, ultimamente aveva smesso di pubblicare stories sul suo account instagram e la cosa aveva insospettito le centinaia di followers che seguono con affetto tutte le sue vicende artistiche e personali.

Nella scuola di Maria De Filippi Martina si era innamorata del rapper, nonché suo compagno di classe, Aka7even ma questa relazione è naufragata.

Al termine del programma poi la ballerina ha iniziato una frequentazione con un altro ragazzo, il cantante Raffaele Renda, anche lui concorrente di Amici di Maria nel 2021.

Insomma ci sono stati un po’ di eventi che negli ultimi mesi hanno movimentato la sua vita sentimentale. Pertanto alcuni fan, non immaginando quale potesse essere il motivo, hanno ipotizzato che la breve assenza di Martina fosse dovuta a vicissitudini amorose. Invece è successo tutt’altro.

Si è trattato di un evento di salute, lontano dalle ipotesi relative a problemi di cuore. Martina Miliddi sarebbe finita improvvisamente al pronto soccorso. Ad accompagnarla è stata Rosa Di Grazia amica e collega del talent la quale ha voluto rassicurare i fan durante l’assenza dai social della ballerina di latino americano.

Come sta adesso la ballerina

Rosa Di Grazia ha accompagnato la Miliddi al pronto soccorso, perché Martina, in seguito a una caduta, sentiva forti malori, non riusciva a mangiare e quanto pare aveva un’infiammazione che le ha irritato molto le pareti della gola.

LEGGI ANCHE —->Amici, chi è la ballerina Martina Miliddi: età e il terribile lutto

LEGGI ANCHE —->Enula, la clamorosa trasformazione dopo Amici: non sembra lei

Purtroppo questi sintomi non sembravano passare, nonostante i medicinali assunti, dunque le due si sono recate dai medici il più in fretta possibile.

Ora la ballerina dovrà aumentare le dosi di cortisone e assumere l’antibiotico, così come si apprende dai suoi canali social. Nella giornata di ieri infatti ha rassicurato tutti i suoi fan attraverso delle storie Instagram. Siamo contenti di sapere che non si è trattato di nulla di grave e speriamo davvero che a Martina basterà qualche giorno di cure per tornare in perfetta forma. 

martina-miliddi-AltraNotizia

Impostazioni privacy