Lisa Fusco, dalla rovinosa spaccata in tv al Gf | Oggi la sua vita non è più la stessa

Lisa Fusco è stata una concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018, famosa ancor prima del reality soprattutto per un evento che, diffuso in rete, diventò virale: una spaccata vertiginosa! Ma adesso cosa fa la soubrette?

lisa-fusco-spaccata-altranotizia
Lisa Fusco-Altranotizia

Ricordate Lisa Fusco? Era chiamata “la subrettina” per il fisico bello e minuto. Dopo Il Gf Vip è sparita dagli schermi. Scopriamo perché.

Luisa Fusco e la spaccata più famosa della tv

Luisa Fusco esordì all’inizio degli anni duemila come volto del programma tv Telegaribaldi sull’emittente napoletana Canale 9, conquistando i telespettatori con la sua verve e diventando così famosa per il pubblico da guadagnarsi un soprannome che ne ha caratterizzato poi tutta la carriera: la Subrettina. Il nome era dovuto al suo aspetto, così minuto e grazioso da farla sembrare una subrette in miniatura appunto, dalle fattezze da bambola.

Dopo quell’esperienza Lisa entrò a far parte del cast di comici di La Tintoria Show, il varietà in onda su Rai tre dal 2006 al 2008 condotto all’epoca da Taiyo Yamanouchi, il rapper famoso come “Hyst”. Al programma Lisa restò per un intero anno e successivamente per lei arrivò il momento di farsi conoscere dal grande pubblico attraverso i reality: nel 2006 partecipò all’Isola dei Famosi.

lisa_fusco_grande-fratello_vip-AltraNotizia

Lisa Fusco passò poi dalla Rai alla Mediaset, partecipando a Grand Hotel Chiambretti Pomeriggio Cinque. Dopo l’esperienza a Canale cinque ritornò alle reti di mamma Rai e qui, più precisamente allo show Mezzogiorno italiano di Rai Uno, diventò famosa per un incidente passato alla storia. La Subrettina, intenta a eseguire una spaccata, perse l’equilibrio, forse a causa della sua scarpa con il tacco, che non resse bene il movimento.

Il taccò si ruppe e lei fece una spaccata più ampia del previsto cadendo rovinosamente e procurandosi perfino una brutta frattura al gomito. Uno scivolone in tutti i sensi, un’apparente figuraccia ma che però le procurò una popolarità senza precedenti. Lisa negli anni è stata sempre associata a quell’avvenimento e il suo personaggio spesso etichettato come goffo ma ha sempre dato prova di grande ironia e soprattutto autoironia.

La subrettina oggi

L’esperienza al Grande Fratello Vip 2018 è stata una delle ultime avventure nel mondo dello spettacolo per lei fino ad oggi.

LEGGI ANCHE —-> Spaccata Lisa Fusco, quell’incidente che poteva costarle caro

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip | Chi è stato eliminato tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

La showgirl adesso ha 43 anni e non è più presente tanto spesso sul piccolo schermo come qualche anno fa. Attualmente vive a Napoli e proprio recentemente al settimanale Novella 2000 ha dichiarato che ultimamente è concentrata sulla cucina e sull’altra sua grande passione: gli abiti d’epoca.

Impostazioni privacy