Ornella Muti, finalmente svelato il segreto del suo corpo così perfetto a 66 anni

Ornella Muti è da sempre una delle donne e delle attrici più belle e brave in tutto il panorama cinematografico italiano. La sua voce e la sua eleganza la rendono ineguagliabile su scala nazionale, senza dimenticare la sua bellezza sconvolgente. Ma sapete qual è il suo segreto di un corpo così a 66 anni?

Ornella Muti segreto per un corpo così AltraNotizia
Ornella Muti-AltraNotizia

 

Forse risulta anche inutile parlare di chi è la meravigliosa Ornella Muti perché tutti la conoscono e la venerano. Grande diva, grande attrice degli anni d’oro, ancora oggi è una delle bellezze più raffinate e seducenti del nostro Paese. Non dimentichiamoci del suo talento, delle sue doti recitative e della sua voce: insomma, armi uniche e rare, che la rendono ineguagliabile su scala nazionale.

Ma sapete qual è il suo segreto di bellezza per avere un corpo così formidabile a 66 anni?

Ornella Muti, il segreto che tutti dovrebbero seguire per un corpo perfetto

Ornella Muti è sempre stata una bellissima donna, con due occhi magnetici e un portamento elegante e distinto. E oggi, a distanza di anni, risulta ancora una delle donne più belle e piacenti in Italia. Sembra che il tempo non sia passato per lei, perché non è cambiata nemmeno di una virgola, è rimasta sempre la stessa. Quindi, è logico anche che i fan da casa si staranno chiedendo come ha fatto a resistere così fino a 66 anni.

Di certo, non è pura magia o frutto di un incantesimo! Ma frutto di sane abitudini che è stata brava a coltivare nel tempo, portandole avanti con costanza e pazienza. E quali sono?

La chiave è…

La bella Ornella, come ben si può vedere sul suo profilo social, sfoggia un corpo tonico e asciutto, è insomma in ottima forma. A quanto pare, il suo segreto di bellezza che tutti vorrebbero, punta su abitudini sane, come una buona alimentazione e sessioni di yoga.

Partendo dall’alimentazione, per rimanere in forma e perdere peso, l’attrice ha seguito una dieta detox ricca di frutta e verdura, con una riduzione dei carboidrati, priva di zuccheri, ma che non rinuncia a nulla. Se vuole fare uno sgarro, lo può fare. Il segreto sta nel bilanciare i pasti, essere costanti e fare molta attenzione agli eccessi. Non bisogna eccedere nei condimenti e nei cibi ricchi di grassi o zuccheri, perché il corpo ci impiegherà più tempo ed energia a ‘smaltirli’.

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti, non tutti sanno chi è il figlio: eppure l’avete visto molte volte in tv

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti, schiacciata dal dolore: come madre non poteva fare di più

Infine, pratica yoga insieme alla sua insegnante. Le permette di mantenersi in forma, scaricare la tensione, distrarre la mente attraverso la meditazione e di tonificare il suo corpo perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Impostazioni privacy