Francesco Renga, chi è la donna che gli ha fatto dimenticare Ambra | E’ uno splendore!

Francesco Renga, uno dei nostri più apprezzati cantautori, ha una nuova e bellissima compagna. Di chi si tratta e che cosa fa?

Francesco-Renga-fidanzata-Altranotizia
Francesco Renga-Altranotizia

 

Francesco Renga, professione cantautore. Nasce ad Udine nel 1968, poi il quasi immediato trasloco a Brescia per motivi legati alla professione del suo papà, maresciallo della Guardia di Finanza. Francesco Renga ha anche una sorella gemella ed una smodata passione per la musica. Inizia, come tanti, a suonare con un gruppo di amici, poi la sua passione si trasforma in lavoro.

Sarà il Teatro Ariston di Sanremo, palcoscenico del Festival, a sancire il suo successo. Inizialmente nel 2001 quando, con il brano “Raccontami…”, vince il Premio della Critica, poi nel 2005 quando risulta vincitore della prestigiosa kermesse canora con il brano “Angelo“. Vari album come solista, nonché numerose e prestigiose collaborazioni con altri cantanti, italiani e stranieri, ne hanno fatto una delle voci più importanti e ricercate del nostro panorama musicale.

Nella vita di Renga, ovviamente, non esiste soltanto la musica. L’amore ha sempre ricoperto un ruolo primario e oggi con chi condivide la sua vita il cantautore friulano?

Francesco Renga, chi è la donna che gli ha fatto ritrovare il sorriso

Il nome del cantautore è stato, è e sarà sempre legato a quello di Ambra Angiolini. Una storia importante, durata oltre un decennio con due figli, Jolanda e Leonardo, a testimoniare un legame che non si potrà mai sciogliere del tutto. Ora entrambi hanno incontrato sulla loro strada nuovi partner con i quali conducono una serena ed appagante vita di coppia.

Ambra Angiolini dal 2017 è legata sentimentalmente all’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Sempre attentissimi a non cadere nelle spire di fotografi troppo invadenti, conducono una vita molto riservata. Anche Francesco Renga ha trovato la sua nuova anima gemella, una donna che, da qualche anno, cammina al suo fianco.

LEGGI ANCHE —-> Ambra Angiolini, perché ha mollato Renga | Finalmente la drammatica verità

Praticamente nello stesso anno che ha portato alla separazione della celebre coppia, siamo nel 2015, il cantautore friulano incontra la donna che gli farà nuovamente battere forte il cuore. Tra le grandi passioni del cantautore vi è sicuramente la cucina e la sua nuova compagna ha qualcosa a che fare con essa…

renga-diana-polloni-altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Francesco Renga e la verità su Ambra Angiolini: toccante racconto

La bellissima donna di Francesco Renga ha i suoi stessi capelli, ricci e ribelli, cambia soltanto il colore dato che lei è bionda. E’ di Brescia e dalle sue parti la conoscono per la sua grande abilità tra i fornelli. Diana Poloni è un’apprezzatissima chef ed è proprietaria di vari locali. In uno di questi è avvenuto il magico incontro. E’ facile immaginare come la sua avvenenza ed i suoi gustosissimi piatti abbiano fatto immediata breccia nel cuore del cantautore.

Impostazioni privacy