Home Spettacolo Asia Nuccetelli, ‘costretta’ ad allontanarsi dalla tv | Che fine ha fatto...

Asia Nuccetelli, ‘costretta’ ad allontanarsi dalla tv | Che fine ha fatto dopo il GF

259
0

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è scomparsa dalla scena televisiva. Come mai?

Asia Nuccetelli primo piano
Asia Nuccetelli Altranotizia

Le porte girevoli del mondo dello spettacolo offrono continui dentro – fuori da far venire il mal di testa. Personaggi protagonisti sui social e in tv per giorni, settimane e mesi salvo poi scomparire e rientrare in quell’anonimato da cui provenivano. Asia Nuccetelli, è la figlia di Antonella Mosetti ed insieme hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Come tanti avranno modo di ricordare la loro presenza nella casa più spiata d’Italia non passò certo inosservata. Asia Nuccetelli si  spinse un pò troppo oltre con Andrea Damante, almeno così parve agli occhi della sua fidanzata Giulia De Lellis, provocando l’irata reazione di Antonella Mosetti.

Dopo quella turbolenta esperienza della figlia di Antonella Mosetti si sono perse le tracce. Cosa è successo?

Asia Nuccetelli, pausa di riflessione o addio alla televisione?

Dopo il Grande Fratello Vip soltanto qualche sporadica apparizione nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, dopodiché il vuoto. Da parte della giovane non vi sono state dichiarazioni di sorta che possano motivare un addio così repentino ed improvviso. Forse per non dare adito a chiacchiere fuori luogo, anche questa volta è intervenuta in difesa della figlia, Antonella Mosetti.

In un’intervista al settimanale Vero, la Mosetti motiva la decisione di sua figlia di abbandonare il mondo dello televisione. “Quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo.” Una decisione che, a sentire sua madre, sembrerebbe definitiva.

Ma adesso cosa fa Asia Nuccetelli?

Antonella Mosetti spiega la passione di sua figlia

Premettendo ancora una volta di essere molto contenta della decisione maturata da sua figlia Asia, la Mosetti ha raccontato la grande passione di sua figlia che ha fatto immediatamente cadere nel dimenticatoio la televisione e tutto quel mondo che gli ruota attorno.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip | Chi è stato eliminato tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo, nuovo attacco al Grande Fratello Vip: “Non è ammissibile!”

La sua grande passione sono i cavalli. La Mosetti racconta con orgoglio che è stata lei ad instradarla all’equitazione quando Asia aveva soltanto tre anni: “Da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione“.

Antonella Mosetti primo piano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here