Gemma Galgani, avete mai dato una sbirciata alla sua casa? | E’ strabiliante! FOTO

Conosciamo tutti bene le vicende sentimentali di Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne, seguita e amata dal pubblico del noto show dating di Canale cinque. Ma forse non tutti sanno com’è fatto il posto in cui vive. Ecco la casa strabiliante della dama del trono Over.

gemma-galgani-la casa-Altranotizia
Gemma-Galgani-Altranotizia

 

Se qualche volta vi siete domandati com’è Gemma Galgani fuori dagli studi di Canale cinque, beh la risposta è che sicuramente è una donna raffinata come in televisione, che vive in un ambiente congeniale al suo stile e anche al suo stile di vita. Abbiamo scoperto, attraverso le foto che pubblica su Instagram, che si tratta di una dimora particolare e ricercata.

Dove vive Gemma Galgani

Gemma Galgani, partecipa da così tanti anni a Uomini e Donne da essere diventata una delle colonne portanti del Trono Over. I suoi modi eleganti l’hanno fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico che la definisce “dama”.

Sebbene cerchi l’amore in tv, sulle altre sfere della sua vita privata Gemma preferisce mantenere il massimo riserbo e la casa è il regno della sua intimità. Nonostante le stia a cuore la privacy però, con molto affetto, ha voluto raccontare un po’ più di sè ai suoi followers.

Così ai centinaia e centinaia di fan che la seguono sui social qualche scatto che ritrae il suo ambiente domestico lo ha voluto concedere. Tant’è che abbiamo potuto sbirciare dentro casa sua. Abbiamo scoperto che è arredata con gusto e questo conferma lo stile e la personalità di Gemma.

LEGGI ANCHE—-> Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande passo: i fan pazzi di gioia

LEGGI ANCHE—-> Valentina Autiero, dal Trono Over al radicale cambio di look: sembra un’altra!

La casa della dama di Uomini e Donne

Gemma abita in una casa stupenda situata al centro della famosa città della Mole, in Piemonte.

Gli ambienti sono tutti strutturati secondo il gusto personale di Gemma e il colore che sembra prevalere è il bianco. Un puro mood total white insomma padroneggia l’intera abitazione. Il salone è arricchito da un morbido divano di vera pelle modello chester, un intramontabile dei salotti borghesi di una volta. Quella della casa è un’anima vintage che sposa dettagli moderni.

Lo si può notare dal contrasto ben riuscito tra i lampadari con gemme pendenti in stile barocco e i tanti fasci di fiori freschi che arricchiscono le stanze più importanti della casa, giocando con le trasparenze contemporanee del vetro e della luce.

Immaginiamo che sicuramente la dama abbia saputo ricreare nell’intere casa un ambiente capace di far sentire accolti, come lei è in grado di fare, e di vivere in un posto in cui in ogni momento della giornata è scandito da un tocco di classe.

casa di Gemma-Galgani-AltraNotizia

Impostazioni privacy