Belen Rodriguez, un suo ex debutta per la prima volta in tv | L’indiscrezione fa impazzire il web

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più affascinanti del panorama televisivo. Oltre però a conquistare il pubblico la bella argentina ha fatto capitolare anche personaggi già noti della tv, come Stefano De Marino e Fabrizio Corona. Ultimamente però sembra che uno dei suoi ex, che nulla ha a che fare con il mondo televisivo, potrebbe fare la sua prima comparsa sul piccolo schermo.

belen-rodriguez-ex-AltraNotizia
belen-rodriguez-AltraNotizia

Non vi è potuto ancora mai capitare di vedere nei panni di apprendista ballerino un uomo che è stato al fianco di Belen Rodriguez. Eppure lo vedrete esibirsi sul piccolo schermo proprio in questa veste nei prossimi mesi.

Belen Rodriguez, debutto in tv per un suo ex?

Belen Rodriguez oggi è la mamma (bis) della piccola Luna Marì, avuta dall’attuale compagno Antonino Spinalbese, l’hair-stylist delle star.

Nel 2016 però la modella ha avuto una storia con il campione di motomondiale Andrea Iannone. I due si sono conosciuti tramite il fratello della conduttrice, Jeremias e nel 2016 sono andati a vivere insieme a Lugano, in Svizzera. Purtroppo dopo due anni la loro love story è finita.

E a breve secondo alcune indiscrezione del portale Blogo sarà proprio lui a essere protagonista del piccolo schermo, non per correre nel Motogp ma in una veste del tutto inaspettata. L’ex della conturbante modella argentina potrebbe essere uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE —->Andrea Iannone, la sua nuova fiamma è pazzesca | Altro che Belen!

LEGGI ANCHE —->Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Andrea Iannone-BallandoAltraNotizia

È quasi tutto pronto infatti e gli studi Rai sono pronti ad accogliere i partecipanti della prossima edizione del programma, che partirà tra poco più di un mese, ovvero il 16 ottobre 2021 su Rai Uno.

Stando alle notizie diffuse da TvBlog la prossima stagione del noto spettacolo di varietà vedrà tra i suoi concorrenti “un personaggio molto forte per l’edizione 2021”

I rumors diffusi negli ultimi giorni insomma lasciano trapelare tutti i nomi dei nuovi concorrenti, tra i quali, potrebbe esserci proprio quello di Iannone.

Belen Rodriguez da casa farà senz’altro il tifo per lui perché i due sono rimasti in ottimi rapporti e si sono molto amati, anche se altre sono state le storie d’amore della modella che hanno fatto appassionare il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —->Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

In particolare il matrimonio con il ballerino di amici Stefano De Martino, dal quale è nato il bellissimo Santiago e, prima ancora, la love story con il discusso e amato personaggio televisivo e attore Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy