Francesca Fialdini e il dramma della malattia: anche lei l’ha scoperta così

Francesca Fialdini è ai nastri di partenza per la nuova edizione di “Da noi…a ruota libera”. L’amata conduttrice che ha conquistato milioni di telespettatori, nel suo recente passato ha attraversato un momento veramente difficile a causa di una malattia.

francesca-fialdini-malattia-altranotizia
Francesca Fialdini- Altranotizia

Francesca Fialdini è pronta a ripartire. Mancano infatti soltanto pochi giorni all’avvio della terza edizione della trasmissione “Da noi… a ruota libera“, condotta con sapienza, simpatia e competenza dalla bella giornalista e conduttrice toscana. Domenica 19 settembre inizierà una nuova edizione che conferma come pubblico e critica abbiano apprezzato il format del programma e la sua brillante conduzione.

L’essere un talk show all’insegna del buonumore e dell’ottimismo si è rivelata una chiave vincente che ha appassionato il pubblico da casa e lo ha legato indissolubilmente al programma. Il racconto di personaggi famosi su come, nella loro vita, la ruota abbia girato nel senso giusto e desiderato, ha suscitato un’indiscutibile interesse, come testimoniano gli ottimi ascolti.

Purtroppo nel suo recente passato la conduttrice ha vissuto una dolorosa esperienza che ha condiviso con i suoi numerosi fan attraverso un post sul suo profilo Instagram. Di cosa si tratta e come è riuscita a superare questa difficile prova?

Francesca Fialdini e quella dolorosa confessione

Francesca Fialdini è ora pronta ad iniziare una nuova, entusiasmante stagione del talk show di Rai 1. Purtroppo però lo scorso inverno il suo stato di salute l’ha costretta ad abbandonare per qualche settimana la conduzione del suo programma. Una situazione che non ha fatto certo piacere alla conduttrice né tantomeno ai suoi numerosi ammiratori.

E’ stata la stessa conduttrice toscana, nel febbraio scorso, attraverso un suo post su Instagram, a rivelare che era risultata positiva al Covid – 19.  Infatti in molti hanno atteso con ansia il termine del periodo di isolamento e della sua completa guarigione.

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini, sapete chi è il fidanzato? Finalmente l’abbiamo beccato!

“La mia squadra grazie al cielo sta bene. I primi giorni ero preoccupata perchè non sapevo se fossi stata o meno fonte di contagio per qualcun altro…”, ha scritto la presentatrice nel suo post. Ora quell’angoscioso timore dell’inverno scorso che il dannatissimo virus avesse contagiato anche qualcuno dei suoi più stretti collaboratori, non ha più ragion d’essere.

La giornalista come aveva annunciato con un post su Instagram l’avvenuto contagio, nella medesima maniera ha annunciato, dopo circa dieci giorni, che ricominciava a riacquisire i sensi del gusto e dell’olfatto. Una maniera per comunicare ai suoi tanti fan la graduale uscita dal tunnel virale. Il Covid – 19, insiema a tutti i suoi odiosi strascichi, è stato messo nel dimenticatoio.

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini: “Spero di restituire quanto ho ricevuto”, il sogno della conduttrice

Francesca Fialdini oggi vuole ricominciare, ha “fame” di nuove storie da raccontare. Quella fame che raffigurava nell’altra splendida trasmissione da lei condotta, Fame d’Amore, dove con infinita delicatezza ci ha fatto entrare nel mondo dei giovani che soffrono di gravi disturbi alimentari.

Domenica 19 settembre infatti riprende il suo racconto di vite di successo. La ruota riprende a girare per la gioia di tanti telespettatori e riprende il suo moto perpetuo sotto lo sguardo attento, sorridente e rassicurante di Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini primo piano GettyImages
Francesca Fialdini (fonte Gettyimages)
Impostazioni privacy