Mario Giordano, conoscete la moglie? | Incantevole è dir poco

Mario Giordano è un giornalista ed volto noto ai telespettatori italiani. Una carriera brillante, iniziata molto presto perché la passione per il giornalismo era pressoché innata. Da quel momento Mario Giordano ne ha fatta di strada e tanta di questa strada l’ha percorsa avendo accanto una splendida donna: l’avete mai vista?

mario-giordano-moglie-altranotizia
Mario Giordano-Altranotizia

Mario Giordano secondo alcuni dovrebbe avere circa 80 anni, poichè ormai sono vari i decenni in cui il suo nome circola con frequenza nei più diversi ambiti giornalistici. Dalla carta stampata alle redazioni dei telegiornali, la carriera del giornalista piemontese è stata talmente intensa e professionalmente gratificante, che appare molto più lunga di quanto sia stata nella realtà.

Questo è facilmente spiegabile con il fatto che fin da giovanissimo, appena conseguita la laurea in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Torino, inizia la sua esperienza nel mondo del giornalismo. Il settimanale cattolico torinese “Il nostro tempo” rappresenta il primo passo, ma il momento decisivo arriva nel 1996 quandO sbarca nella redazione de “Il Giornale“, sotto la direzione di Vittorio Feltri.

Parte da lì una carriera di quasi trent’anni, caratterizzata da una continua crescita professionale. Una crescita anche e, soprattutto, umana che Mario Giordano non vive da solo, ma condivide con una donna meravigliosa: chi è.

Mario Giordano e l’altra metà del “suo” cielo

Mario Giordano ha oggi 55 anni ed esattamente da 30 condivide la sua vita con una donna che gli ha regalato anche quattro meravigliosi figli. I loro nomi sono: Alice, nata nel 1993, Lorenzo, nato nel 1995, Camilla, nata nel 2003 e Sara, che ha visto la luce nel 2005.

Una splendida famiglia dove le donne sono in maggioranza. Tra queste donne vi è la regina della casa, colei che, da dietro le quinte, tutto osserva e coordina. La riservatezza della famiglia Giordano non permette di avere molte informazioni sui singoli componenti e soprattutto sulla moglie del noto giornalista.

LEGGI ANCHE —-> Michelle Hunziker, chi è l’ex famoso e controverso: la relazione scandalo prima di Eros

Il suo nome è Paola ed è legata a Mario Giordano praticamente da sempre. Al colore bianco dei capelli del marito, la signora Paola oppone i suoi splendidi capelli biondi. Spesso il marito ne ha tessuto le lodi come donna abilissima tra i fornelli, ma siamo sicuri che questa sia soltanto una delle sue qualità.

LEGGI ANCHE —-> Avete mai visto la moglie di Nicola Porro? | Che bellezza!

Avere un marito Fuori dal coro, con in più quattro meravigliosi ragazzi è una grande gioia, ma anche un’importante responsabilità. Questo la signora Paola lo sa molto bene e conosce anche tutti i rimedi per portare avanti una numerosa e bellissima famiglia. Per la fortuna dei suoi figli e di Mario Giordano.

Mario - e- Paola - Giordano - Altranotizia

Impostazioni privacy