Silvia Toffanin, i suoi guadagni mettono paura: svelato lo stipendio bomba

La bellissima conduttrice di Verissimo a quanto pare guadagna cifre da capogiro. Per tanto tempo nessuno ha avuto idea di quanto fosse alto lo stipendio di Silvia Toffanin: ma quanto ammonta?

silvia-toffanin-stipendio-AltraNotizia
silvia-toffanin-AltraNotizia

Se non avete la minima idea di quanto possa essere alto lo stipendio di Silvia Toffanin mettetevi comodi, il talento strepitoso della conduttrice viene ricompensato con remunerazioni record. Ecco quanto guadagna la moglie di Piersilvio. 

Silvia Toffanin guadagna una cifra da capogiro

La Toffanin nota a tutti per il suo debutto come passaparolina, in realtà ha dato inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo negli studi delle reti Rai, come concorrente a Miss Italia nei lontani anni 90 e più precisamente nel 1997.

Da allora in poi Silvia ha cominciato a costruire la sua carriera attraverso tante esperienze e ha arricchito il suo bagaglio di conduttrice e giornalista.

Il programma che le ha poi permesso di confermarsi definitivamente come stella del firmamento televisivo è stato Verissimo, il format di Canale 5 prima condotto dalla bella Paola Perego.

Da allora è passato tanto tempo e la conduttrice si è fatta sempre più strada in tv, continuando a lavorare con professionalità, talento e ambizione. Queste doti sono state premiate e ormai la conduttrice è il volto indiscusso dei pomeriggi di canale Cinque da 15 lunghissimi anni.

Silvia-Toffanin-stipendio-AltraNotizia

Con Verissimo ha sempre ottenuto record di ascolti. Quanto guadagnerà quindi dato il grande successo e il peso che ha il format all’interno del palinsesto Mediaset? Non sono mai state diffuse informazioni specifiche sulle cifre esatte che la presentatrice porta a casa con il suo stipendio.

LEGGI ANCHE—->Pier Silvio Berlusconi perché non sposa la Toffanin | La dura verità dopo anni

Naturalmente questi dati sono secretati per garantire la riservatezza dei contratti di lavoro. Ma qualche anno fa Libero Quotidiano ha pubblicato un rendiconto dettagliato che riportava proprio lo stipendio di Silvia Toffanin.

Dalle notizie trapelate sembra che solo nel corso dell’anno 2018 la Toffanin abbia guadagnato 1,73 milioni di euro. Sicuramente un dato destinato a crescere dato che ora sarà la padrona di due giornate televisive.

LEGGI ANCHE—->Silvia Toffanin e Pier Silvio, sapete dove abitano? Non è una casa ma un vero castello

Ben presto Silvia tornerà a farci compagnia e la vedremo anche più spesso che in passato, perché dal 18 settembre ricomincerà Verissimo. L”appuntamento con il talk show di Canale Cinque raddoppierà perché andrà in onda anche la domenica alle ore 16:30.

Impostazioni privacy