Enrico Papi e Alessia Marcuzzi: finalmente la verità sul litigio | Il retroscena inedito

Enrico Papi ed Alessia Marcuzzi, due volti noti della nostra televisione, in questi giorni sono diventati, loro malgrado, oggetto di voci che parlano di un litigio che li avrebbe visti direttamente coinvolti. Lo stesso Enrico Papi ha deciso di chiarire definitivamente la questione. 

Enrico - Papi - e - Alessia - Marcuzzi - la - verità - sul - loro - litigio - Altranotizia
Enrico Papi e Alessia Marcuzzi Altranotizia

Lunedì 13 settembre è partita su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a parte. Dalla plancia di comando Enrico Papi conduce una trasmissione che è diventata ormai un classico della nostra televisione. Una conduzione importante ed assai significativa poiché segna il suo ritorno sulle reti Mediaset.

Dopo qualche anno trascorso su Tv8, il ritorno su Canale 5 rappresenta il momento di una nuova fase professionale. Una trasmissione come Scherzi a parte, ormai entrata nel cuore di milioni di telespettatori, sarà un nuovo, straordinario trampolino di rilancio per il presentatore romano.

Il contratto pluriennale sottoscritto dal presentatore con il gruppo di Cologno Monzese è la conferma di come Scherzi a parte sia soltanto l’inizio di una collaborazione che vedrà Enrico Papi protagonista di nuovi progetti televisivi:

Ci tengo a ringraziare per questa opportunità: spero di regalare un po’ di sana spensieratezza al pubblico che ci segue da casa”, ha commentato il conduttore romano su Il Giornale di Sicilia.

Enrico Papi ed il litigio con Alessia Marcuzzi

Nelle settimane che hanno preceduto l’avvio della nuova edizione di Scherzi a parte, alcuni media hanno riportato la notizia che Alessia Marcuzzi, altro volto notissimo della televisione, avrebbe rifiutato di presentare la trasmissione insieme ad Enrico Papi per presunti contrasti risalenti a precedenti stagioni televisive.

Ricordiamo, semplicemente a titolo informativo, come, ad inizio del mese di luglio, la presentatrice romana non abbia rinnovato il contratto proprio con Mediaset. Ancora oggi non si conosce il suo futuro professionale, se sarà ancora in televisione o se vi sarà un cambiamento totale nel suo orizzonte lavorativo.

Enrico - Papi - litigio - Marcuzzi - Altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, sapete chi è la migliore amica? Bella quanto lei!

Ovviamente, qualora il rifiuto da parte della Marcuzzi di condividere la scena di Scherzi a parte con Enrico Papi vi sia realmente stato, questo sarebbe avvenuto prima della sua decisione di non rinnovare il contratto con il gruppo della famiglia Berlusconi.

Per dirimere la questione è intervenuto direttamente il conduttore Enrico Papi, coinvolto in prima persona in questa querelle tutta televisiva. Le sue parole rilasciate al quotidiano Il Giornale di Sicilia chiariscono definitivamente la questione del litigio vero o presunto:

Non ne so niente, anzi direi che si tratta di falsità assolute su cui qualcuno ha voluto speculare, non lei ovviamente. Non spetta a me fare analisi o commentare le libere scelte di una grande professionista, poi, ripeto, non c’è nessuna questione in sospeso”.

LEGGI ANCHE —-> Enrico Papi, il difficile passato: momenti davvero duri | Il retroscena

Da parte del presentatore dunque una netta smentita su presunte questioni pendenti tra lui e la Marcuzzi. Non c’è niente di tutto questo. Per buona pace di tutti.

Impostazioni privacy