Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio

Sicuramente tutti ricorderete la splendida Valentina Autiero, dama romana del dating show più amato della televisione italiana. A distanza di qualche tempo dall’esperienza a Uomini e Donne la sua vita è notevolmente cambiata, soprattutto da quando la sua famiglia si è allargata: ebbene sì ha comunicato una notizia del tutto inaspettata.

Valentina-Autiero-lieto-annuncio-AltraNotizia
Valentina-Autiero-AltraNotizia

La lieta novella che Valentina ha dato in questi giorni ai suoi followers ha lasciato davvero tutti senza parole. La bella romana è pronta ad accogliere una nuova vita, vediamo cosa ha voluto comunicare ai numerosissimi followers che la seguono su Instagram.

Valentina Autiero è pronta ad accogliere una nuova vita

Valentina Autiero ha partecipato per tanto tempo al trono Over di Uomini e Donne e negli studi di Canale Cinque lo scorso anno ha incontrato Germano. Tra i due si era creata una bella alchimia e così lei aveva deciso di uscire dal programma e cominciare con lui una relazione lontano dalle telecamere.

Germano però non era del tutto convinto di intraprendere una vera e propria storia d’amore con la dama romana, e per questo motivo lei decise di uscire da sola.

Una volta fuori i due hanno cominciato a frequentarsi lontano dagli studi di canale cinque vivendo una love story speciale, che però purtroppo dopo poco tempo è finita.

Dopo il programma Valentina Autiero ha cambiato vita, ha un nuovo look e adesso si occupa di estetica nel suo centro benessere a Roma.

Oltre a tutte queste trasformazioni, c’è un altro aspetto che adesso ha dato una completa svolta alla vita dell’ex dama, e lo ha annunciato lei stessa sui social proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE—->Valentina Autiero, dal Trono Over al radicale cambio di look: sembra un’altra!

La famiglia della ex-dama cresce

La ex dama di Uomini e donne ha adottato un fantastico cucciolo di Pomerania, è davvero dolcissimo e lei sembra davvero molto entusiasta di aver dato il benvenuto al cagnolino.

Ha pubblicato un tenero scatto, accompagnato da una didascalia molto dolce, in cui ammette che nel giro di pochissimi giorni è riuscito a conquistare il suo amore “Mi ha già rubato il cuore. Un amore veramente puro” ha scritto il 15 settembre in un post sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE—->Roberta Di Padua, ritorno al trono over: gli indizi parlano chiaro

Valentina ha scelto per il nuovo arrivato un nome davvero originale: Ettore, lo ha chiamato con uno nome proprio di persona. Ci uniamo ai tanti fan che le stanno scrivendo in questi giorni e le e facciamo anche noi tanti auguri per il nuovo tenerissimo membro della famiglia Autiero.

Valentina-Autiero-Instagram-AltraNotizia

Impostazioni privacy